annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Digitale terrestre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Digitale terrestre...

Salve,
    vorrei acquistare un digitale terreste, sono nella zona di Acireale (Catania).
    Secondo voi deve aver determinate caratteristiche? Mi conviente prenderlo con lo slot di lettura scheda oppure no?

Qualche sito per verificare la copertura della zona?

Grazie!
    Fiat Punto mk2 1.2 EL

erede de:
    " FiaT TiPo '89...1.4 PiKKOla Ma POtenTE!!! "

Re: Digitale terrestre...

Si, prendilo con lo slot per la scheda, di gratuito c'è poco e fa schifo XD

(non che i programmi su merdaset premium siano migliori eh! )
    O o
    /¯/______________________________/
    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Lo so..ma siccome da me c'è scarsa ricezione di RaiTre e ultimamente anche Italia1....vorrei prenderlo principalmente per quello!
      Fiat Punto mk2 1.2 EL

erede de:
      " FiaT TiPo '89...1.4 PiKKOla Ma POtenTE!!! "

Commenta

okkio che si utilizzano le stesse strutture per i 2 tipi di segnale... prima di prendere un ricevitore prova a fartene prestare uno da qualche tuo amico (se in zona non dovrai fare la ricerca dei canali) e vedi come va.. è molto più affidabile di qualsiasi sito, visto che le condizioni del tuo impianto e la presenza di eventuali ostacoli esterni possono far variare di molto le prestazioni..
        E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Sto operando...
        X