Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquisto portatile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Acquisto portatile

salve ragazzi.......
    passavo da qua per chiedervi un consiglio. Sono in procinto d'acquistare un laptop di fascia media/economica e sono indeciso tra due modelli.

L'Asus X51L che in un negozio qui da me lo acquisterei a 630 euro (forse le 30 euro riesco a farmele togliere), o magari lo prendo a meno in questo negozio virtuale:

http://www.tgo.it/asus-x51rl-ap170c-...oo&from=kelkoo

e il Dell Ispiron da 529 + 29 di spedizione

http://www1.euro.dell.com/content/pr...=dhs&cs=itdhs1

Dalla specifiche tecniche il Dell sembrerebbe superiore. L'Asus ha dalla sua il vantaggio di offrire in + 1 anno di polizza casko su eventi accidentali.
    Voi cosa prendereste?
    Se avete altre proposte in questa fascia di prezzo, sarei ben felice di valutarle.
    Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto. Ciao.
    Ultima modifica di trotalessa; 22-11-2008, 04:30.
    integrale è per sempre....
    Gli ostacoli vanno superati...se non ci riesci abbattili!!!
    la freccia del sud

Re: Acquisto portatile

ciao trota

i pc come le macchine vanno acquistati in rapporto all uso che ne devi fare...

a te a cosa serve?

i dell ad 800 mhz hanno tutti qualche problemuccio termico soprattutto se piccoli (non è il caso di quello da te postato xche è un 15,4 pollici...)

Commenta

Ciao Fudo, grazie per l'interessamento

Il notebook lo utilizzerei senza pretendere molto. Archiviazione dati, Office, navigazione su Internet e andrebbe a sostituire il desktop merdoso che mi ritrovo a casa

Dell quindi ha dei problemini?
      E dell'Asus, che mi dici? 2gb di RAM - Intel core duo T5450 1,66 ghz - HD 200gb 5400rpm non sono malaccio, o sbaglio?
      Quest'ultimo me lo ha caldamente consigliato un ragazzo programmatore che lavora in un negozietto di pc. Prima di procedere all'acquisto, però, volevo dare uno sguardo ad altri marchi nella stessa fascia di prezzo spendendo non più di 600 euro
      la freccia del sud

Commenta

Potresti vedere in casa acer.. Sono molto competitivi su quella fascia di prezzo..
        Scritto con un dispositivo mobile
        Pioneer P88rsII
        FA: ls185 + ls29neo + ppi art600 + ppi art300
        SUB: jl 10w3 + ppi art200

Commenta

Molti me li hanno sconsigliati e questo mio amico che fà assistenza dice che la maggior parte dei portatili che aggiustano sono degli Acer.
          la freccia del sud

Commenta

anche io lavoro in un negozietto di pc e sono programmatore, trotalessa ci conosciamo? . Comunque ti sconsiglio gli acer. Piuttosto dai un occhiata a qualche toshiba
            Ultima modifica di CocooN; 24-11-2008, 17:07.

Commenta

Di vista su EE, si.

Infatti, confermi quanto sento dire in giro. Evita Acer, Acer cacca, e cose di questo genere.

Toshiba è un grande marchio, mio cugino che è ingegnere elettronico laureatosi al Politecnico di TO me li citava sempre. Il TOP. I contro....è che costicchiano, sulle 500/600 euro non credo di riuscire a portare a casa nulla.

Come ora sarei propenso a prendere Asus, quello che ho linkato. Che faccio? procedo?

E un'altra cosa: posso poi installare XP?
              la freccia del sud

Commenta

L'X51L sulla carta sembrerebbe ottimo per quello che devi farci, di piu non mi esprimo perche non l'ho mai avuto per le mani, però con l'asus vai tranquillo anche per quanto riguarda l'assistenza. Per il discorso xp, si puoi, pero ricorda che se togli vista perdi la garanzia.Quindi ti conviene tenere entrambi

Commenta

Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
                  L'X51L sulla carta sembrerebbe ottimo per quello che devi farci, di piu non mi esprimo perche non l'ho mai avuto per le mani, però con l'asus vai tranquillo anche per quanto riguarda l'assistenza. Per il discorso xp, si puoi, pero ricorda che se togli vista perdi la garanzia.Quindi ti conviene tenere entrambi
                  allora a me devono fucilarmi...

Commenta

ti consiglio asus solo che hanno 1uniko solo problema...okkio alla batteria..
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Sto operando...
                    X