annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema impianto surround su Pc portatile...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Problema impianto surround su Pc portatile...

adesso ho un attacchino in più davanti pero' è tutta un'altra cosa piuttosto che avere solo il centrale+sub..coi laterali è molto meglio..chissà montando i posteriori che bello..ma non ho dove metterli..ho il vuoto dietro la scrivania... :

grazie ragazzi
    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

si ma non serve a niente, cmq l'audio in uscita è solo stereo....
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

in che senso non serve a niente?

sicuramente non potrò godere della massima qualità ma almeno adesso è tutta un'altra cosa rispetto alle due cassine minuscole del portatile...adesso mi mancano solo le casse posteriori ma ho gia subw+centrale+laterali...moooolto meglio di prima...
        5-10-2000 ---> 29-4-2006
        Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
          in che senso non serve a niente?

sicuramente non potrò godere della massima qualità ma almeno adesso è tutta un'altra cosa rispetto alle due cassine minuscole del portatile...adesso mi mancano solo le casse posteriori ma ho gia subw+centrale+laterali...moooolto meglio di prima...
          VEdo che hai seguito il mio consiglio "casereccio"...

Commenta

si si ottimo davvero!
            5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

che hai n casse che però riproducono solo un'uscita stereo...ergo non serve a niente, un sistema surround riproduce 5 o + canali proprio perchè esistono 5 o + canali in uscita facevi prima a vendere quel kit e prenderti un 2.1 decente, meno cose in giro e stessa resa
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

in effetti il massy nn ha torto, ma per arrangiare momentaneamente in mancanza di money o che è più che sufficiente
                gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                Originariamente inviato da honda9500giri;
                a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                Originariamente inviato da CocooN;
                Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
                  in effetti il massy nn ha torto, ma per arrangiare momentaneamente in mancanza di money o che è più che sufficiente
                  di sicuro avete ragione voi...pero' il discorso è questo kit l'ho preso gratis con la raccolta punti agip..e fino a qualche giorno fa sentivo tutto con le due cassine ridicole del notebook...adesso con 2 euro sento alla grande senza le due casse post...pazienza!
                  5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

Sto operando...
                  X