annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come mai è cosi lento il mio adsl?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come mai è cosi lento il mio adsl?

Ciao ragazzi volevo chiedervi come mai il mio adsl è lentissimo.
    quando faccio la prova modem le velocità son queste:
    download: 5600 Kbps
    Upload: 550 Kbps

Dal sito microsoft (come anche tutti gli altri siti) mi fa scaricare al max a 10Kb/s. mentre nei primi secondi anche a 100Kb/s.

Sul test di connessione mi da come velocità sui 80Kb/s...

ma che cazz di adsl mi han dato? premetto che è libero infostrada

minchia pago come un adsl e mi danno un servizio da modem 56K
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Re: Come mai è cosi lento il mio adsl?

edit...nn avevo letto bene
    CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
    Originariamente inviato da lancievolution
    .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
    VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

Anch'io ho da poco libero-infostrada ero cliente telecom e con alice mi trovavo bene poi infostrada mi ha fatto vedere lo specchietto per le allodole e ci sono cascato,se potessi tornerei su alice.Velocità COSTANTE E ADEGUATA.

Commenta

giusto! ora forse passo di nuovo a Telecom

Commenta

io ho tele2... sulla velocità nulla da eccepire: va come un treno.

mi fa molto incavolare l'instabilità della connessione: ogni mezz'ora circa salta per 10 secondi poi si riconnette immediatamente. Sembrerebbe un problema da poco, ma se provate a mettere in download una qualsiasi cosa e vi azzardate ad uscire di casa per più di un'ora, state tranquilli che al vostro ritorno il download è abortito causa caduta di rete durante la vostra assenza.
          una rana sotto ghiaccio....
          **** ATTICA SAIGON SMIX ****
          ---->Il mio Bmw<----
          President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
          Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
          I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

Il mio ASDL è troppo strano.
            su emule scarico a 150Kb/s mentre dai siti scarica a 3 - 4 Kb/s. anche dal sito microsoft o da qualsiasi altro sito.

Commenta

Originariamente inviato da ATTICA SAIGON S Visualizza il messaggio
              io ho tele2... sulla velocità nulla da eccepire: va come un treno.

mi fa molto incavolare l'instabilità della connessione: ogni mezz'ora circa salta per 10 secondi poi si riconnette immediatamente. Sembrerebbe un problema da poco, ma se provate a mettere in download una qualsiasi cosa e vi azzardate ad uscire di casa per più di un'ora, state tranquilli che al vostro ritorno il download è abortito causa caduta di rete durante la vostra assenza.
              Non devi piu' uscire di casa alloraCmq queste compagnie telef non promettono alcun chè io con infostrada non raggiungo 1mega di velocità e mi aveva detto che arrivavo tanquillamente a 5mega visto che ho fatto il contratto 7mega flat domani li chiamo i gliene dico quattro!

Commenta

io sono con Libero da moooooooooooooolti anni e sono super soddisfatto...come è il tuo contartto? perchè le nuove attivazioni non sfruttano subito la nuova banda ma nei primi tempi c'è una sorta di preattivazioni...dipende anche dove abitate, in quanti avete infostrada in quel determinato spazio del comune (ovvero quanti indirizzi sono inviati dall centralina di zona che potrebbe saturarsi), se avete modem usb o ethernet...
                La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
                Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

Commenta

che tipo di linea è? 6Mbit...????

Commenta

dovrebbe essere 7mbit

Commenta

Sto operando...
                    X