annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto, Hard Disk Sata non visto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto, Hard Disk Sata non visto

Ho preso un maxtor 160gb Sata come secondo hard disk

Collego alimentazione, connettore hd scheda madre, riavvio, xp riconosce nuovo hardware, mi dice pronto all'uso eppure in risorse del computer non c'è.

Su gestione disco neanche.

Cosa può essere? Ci sono dei jumper dietro ma non c'è scritto nulla riguardo a master o slave e che io sappia i sata si settano da soli.
    Mister, Noi trattiamo piombo.

Re: Aiuto, Hard Disk Sata non visto

ma da bios lo vede??

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Bios lo riconosce. Da gestione periferiche lo vede ed è a posto con i driver e mi dice periferica funzionante.

Commenta

Devi inizializzarlo! Click dx su risorse del pc, vai in gestione, poi ancora gestione disco, ti apparirà una fnestra nuova che ti dice di INIZIALIZZARE IL DISCO...Dopo di che dovrai partizionarlo...Vedrai apparire in quel menu un nuovo disco, ancora click dx e fai nuova partizione...Schiaccia avanti e scegli FORMATTAZIONE VELOCE e dai un nome qualunque, come letterea assegna semmai Z per non creare impiccio alle altre periferiche...Se ti serve ti guido passo passo!
        La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
        Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

Commenta

P.S. Hai per caso toloto il Jumperino che regola l'adattamento al trasferimento veloce dei dati???
          La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
          Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mastergioca Visualizza il messaggio
            Devi inizializzarlo! Click dx su risorse del pc, vai in gestione, poi ancora gestione disco, ti apparirà una fnestra nuova che ti dice di INIZIALIZZARE IL DISCO...Dopo di che dovrai partizionarlo...Vedrai apparire in quel menu un nuovo disco, ancora click dx e fai nuova partizione...Schiaccia avanti e scegli FORMATTAZIONE VELOCE e dai un nome qualunque, come letterea assegna semmai Z per non creare impiccio alle altre periferiche...Se ti serve ti guido passo passo!
            yep lo stavo facendo ora e sta formattando il disco...strano, o prima non c'era in gestione disco o sono stato io distratto a non vederlo.

Grazie per le risposte

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
              yep lo stavo facendo ora e sta formattando il disco...strano, o prima non c'era in gestione disco o sono stato io distratto a non vederlo.

Grazie per le risposte
              LOL!! meglio così allora

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
              All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Sto operando...
              X