annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Schede video
Comprimi
X
-
Re: Schede video
Originariamente inviato da markycap Visualizza il messaggioAti Radeon HD3870 per 120-130€... se vuoi spendere di più, lascia stare la fascia media, prendi una HD4870 GDDR5 a 512, max 200€, ma ti dura una vita... tanto con l'ali che ti ritrovi, ne puoi alimentare 2Live or exist...you have the key...
:vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
:sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Commenta
-
Originariamente inviato da markycap Visualizza il messaggioAti Radeon HD3870 per 120-130€... se vuoi spendere di più, lascia stare la fascia media, prendi una HD4870 GDDR5 a 512, max 200€, ma ti dura una vita... tanto con l'ali che ti ritrovi, ne puoi alimentare 2
Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHzAll on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate
Commenta
-
si ma la trovi a più prezzo... lui gioca su un 19", 1440x900 nativi, quindi se non vuole sgranature nel gioco, è meglio se focalizza l'attenzione su memorie veloci che gli supportano meglio le alte risoluzioni... Inoltre, la HD3870 non so in quali benchmark è stata superata da nVidia (parlando di schede dello stesso prezzo)... Perchè nel miei, MOLTO spesso l'ha messa sotto il braccio la cara controparte... Superata la HD3870 non so poi quando, DX 10.1, GRRD4 e SM 4.1... Alla faccia della scheda superata... per 120€, secondo me è il meglio del rapporto qualità prezzo... Se vai a prenderti una 4850, la paghi di + e hai meno prestazioni, a vantaggio di un nome + nuovo che supporta alla fine davvero poche funzioni in + rispetto all'immediato predecessore. Qui si parla di revisioni, non di versioni di DX (come è già successo dal 9 al 10). In quel caso vi avrei dato ragione. Ma in questo, resto convinto della mia opinione. Tutto ovviamente dipende da quanto si vuole spendere. Per quella cifra, prenderei una 3870 a occhi chiusi, se poi vuole spendere di più, iniziamo a guardare anche nVidia e perchè no, il top di gamma della serie HD4XXX, che davvero spinge tanto...
Commenta
-
Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggioma che consiglio è??? cioè tu realmente consigli di spendere tutti quei soldi per una 3870 che oltre a essere strasuperata già ai tempi era inferiore alla controparte nVidia?, nella fascia media è ancora tra le migliori SV, e girando si trova a 90 euro ......
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta
-
Originariamente inviato da markycap Visualizza il messaggiosi ma la trovi a più prezzo... lui gioca su un 19", 1440x900 nativi, quindi se non vuole sgranature nel gioco, è meglio se focalizza l'attenzione su memorie veloci che gli supportano meglio le alte risoluzioni... Inoltre, la HD3870 non so in quali benchmark è stata superata da nVidia (parlando di schede dello stesso prezzo)... Perchè nel miei, MOLTO spesso l'ha messa sotto il braccio la cara controparte... Superata la HD3870 non so poi quando, DX 10.1, GRRD4 e SM 4.1... Alla faccia della scheda superata... per 120€, secondo me è il meglio del rapporto qualità prezzo... Se vai a prenderti una 4850, la paghi di + e hai meno prestazioni, a vantaggio di un nome + nuovo che supporta alla fine davvero poche funzioni in + rispetto all'immediato predecessore. Qui si parla di revisioni, non di versioni di DX (come è già successo dal 9 al 10). In quel caso vi avrei dato ragione. Ma in questo, resto convinto della mia opinione. Tutto ovviamente dipende da quanto si vuole spendere. Per quella cifra, prenderei una 3870 a occhi chiusi, se poi vuole spendere di più, iniziamo a guardare anche nVidia e perchè no, il top di gamma della serie HD4XXX, che davvero spinge tanto...
una 3870 viene superata in quasi tutti i bench dalla 8800GT anche sulla carta la GT dovrebbe essere inferiore...basta che googoli un pò e trovi tutti i dati che vuoi
poi, dire che 1440*900 è una risoluzione altaè una risoluzione bassissima!! a queste risoluzioni conta fin troppo la cpu (primo), secondo le ram servono relativamente a poco, puoi avere tanta banda passante ma se l'architettura della gpu non ci sta dietro fai poco...senza contare che le DDR4 sono state un buco nell'acqua che nVidia ha abilmente saltato (anzi, le GTX260 per dire hanno normali DDR3 eppure stanno al passo e superano le 4870 con DDR5)
poi dicendo che la 4850 ha meno prestazioni hai raggiunto il topmediamente in un 3dmark la 4850 stacca di più di 2000punti la 3870 e mediamente di 30fps (da un max di 50 a minimi di 10/20fps) in giochi come COD4 e FEAR o 10fps a Crysis...mediamente la 4850 va un 20% in più della 8800GT che già è + veloce della 3870...tira tu le conclusioni
Live or exist...you have the key...
:sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Commenta
-
Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggioposso da possessore, nella fascia media è ancora tra le migliori SV, e girando si trova a 90 euro ......
Live or exist...you have the key...
Commenta
-
io posseggo una HD3870 e mi ricordo che stavo scegliendo tra la 8800GT e la HD3870. La HD la pagai 175€, mentre la 8800GT costava 210€! Sono sempre 35€ di differenza, e io innanzitutto parlavo di schede dello stesso prezzo. Inoltre in alcune circostanze, nonostante il flop delle DDR4, la HD risultava migliore della 8800GT, anche se effettivamente, hai ragione a classificarla un gradino sopra.
Per quanto riguarda la 4850, sinceramente non me ne hanno mai parlato bene. Il problema è che non avendo potuto mai vederle girare, non posso testare con mano... i vari benchmark inoltre cambiano in base alla configurazione del PC in generale. Magari mi son fidato troppo di "voci" e delle caratteristiche dichiarate...
Commenta
-
Originariamente inviato da markycap Visualizza il messaggioio posseggo una HD3870 e mi ricordo che stavo scegliendo tra la 8800GT e la HD3870. La HD la pagai 175€, mentre la 8800GT costava 210€! Sono sempre 35€ di differenza, e io innanzitutto parlavo di schede dello stesso prezzo. Inoltre in alcune circostanze, nonostante il flop delle DDR4, la HD risultava migliore della 8800GT, anche se effettivamente, hai ragione a classificarla un gradino sopra.
Per quanto riguarda la 4850, sinceramente non me ne hanno mai parlato bene. Il problema è che non avendo potuto mai vederle girare, non posso testare con mano... i vari benchmark inoltre cambiano in base alla configurazione del PC in generale. Magari mi son fidato troppo di "voci" e delle caratteristiche dichiarate...
ps. prima di credere a quello che ti dicono psuedo maghi dell'informatica spulcia da solo le varie review (che ovviamente vengono fatte a pari sistema cambiando solo le sk video) e vedi con i tuoi occhi chi e come va meglioLive or exist...you have the key...
Commenta
Commenta