annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema sequenza Boot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema sequenza Boot

Ciao a tutti,qualche giorno fa ho provato un secondo HD nel mio pc ma non è riuscito a leggerlo ,probabilmente per problemi al HD dato che avevo provato anche con un kase con attacco usb esterno non andava;cmq dopo ricollegando il secondo HD che ho sempre avuto, sempre interno,all avvio di windows XP mi appare questa schermata nella prima foto e se non schiaccio F1 non si avvia il sistema operativo,entrando nel setup dei Boot(seconda foto)mi elenca giustamente che l avvio entra con l HD 1 che è quello col sistema operativo,ma non riesco a sopperire il problema in alcun modo.Ho anche formattato per altri motivi il pc ieri ma non è cambiato nulla.Qualcuno sa darmi una mano?grazie in anticipo..
    [IMG] [/IMG]
    Ultima modifica di jockerNB; 19-01-2009, 18:18.

Re: problema sequenza Boot

[IMG][/IMG]
    Ultima modifica di jockerNB; 19-01-2009, 18:21.

Commenta

molto probabilmente avevi il secondo HD in master, vedi dietro, dove c'è la presa, c'è una parte dv si deve impostare in slave, con un pezzettino che collega due pin....nella parte superiore dell'hd c'è il disegnigno ke mostra come mettere il pin per metterlo in modalità slave......per il fatto dell'avvio manuale del OS non sò aiutarti, mi disp
      Il soldato tedesco ha stupito il mondo, il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco.

Commenta

Originariamente inviato da gcluglio89 Visualizza il messaggio
        molto probabilmente avevi il secondo HD in master, vedi dietro, dove c'è la presa, c'è una parte dv si deve impostare in slave, con un pezzettino che collega due pin....nella parte superiore dell'hd c'è il disegnigno ke mostra come mettere il pin per metterlo in modalità slave......per il fatto dell'avvio manuale del OS non sò aiutarti, mi disp
        Ciao,la cosa che mi pare strana è che io ho solo scollegato il mio vecchio secondo HD,poi ho provato quell altro e poi ho ricollegato quello che avevo prima senza toccare niente,cmq ora ci do un altra occhiata a vedere se è su slave!Grazie intanto

Commenta

Se sono Sata non esiste il problema master o slave...Devi solo impostare tu la preferenza e l'ordine di boot ma piedini da spostare non ce ne sono!
          La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
          Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mastergioca Visualizza il messaggio
            Se sono Sata non esiste il problema master o slave...Devi solo impostare tu la preferenza e l'ordine di boot ma piedini da spostare non ce ne sono!
            vero

verifica che l hd sia collegato bene a alimentatore e il cavo sata dall hd alla mb

prova a cambiare porta Sata sulla mb
            prova a cambiare hd

se continua a darti lo stesso errore nel primo psot con hd diverso e porta sulla mb diversa
            si è fottuto il controller

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
              vero

verifica che l hd sia collegato bene a alimentatore e il cavo sata dall hd alla mb

prova a cambiare porta Sata sulla mb
              prova a cambiare hd

se continua a darti lo stesso errore nel primo psot con hd diverso e porta sulla mb diversa
              si è fottuto il controller
              Speriamo di no hihi,cmq faro' domani un po di prove prima di lanciare fuori dalla finestra il pcPoi vi faccio sapere

Commenta

Sto operando...