Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trovo sempre la scritta "Questo sito potrebbe arrecare danni al tuo computer!"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Trovo sempre la scritta "Questo sito potrebbe arrecare danni al tuo computer!"

    Ciao a tutti!
    Da stamattina ho un problema: Tutti i siti che mi vengono trovati da Google recano la scritta "Questo sito potrebbe arrecare danni al tuo computer!"

    Quest'avviso viene attribuito pure a siti affidabili come Wikipedia......

    Se però provo ad aprire una di queste queste pagine web, vengo dirottato su una pagina di google che mi avverte dei rischi che corro e mi impedisce di andare sul sito di mio interesse!!!

    Come posso risolvere questo problema?

    Grazie
    Franz
    Ultima modifica di Franzturbo; 31-01-2009, 16:20.
    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

  • #2
    Re: Trovo sempre la scritta "Questo sito potrebbe arrecare danni al tuo computer!"

    http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/usercp.php

    Commenta


    • #3
      Re: Trovo sempre la scritta "Questo sito potrebbe arrecare danni al tuo computer!"

      Grazie Fabio!
      Vedo che l'argomento è già trattato in off topic con una tua discussione aperta a riguardo.....

      Che dire? Male comune mezzo gaudio, giusto????

      Scherzi a parte, credo che il problema riguardi la rete e non i nostri computer.......
      Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

      Commenta


      • #4
        Re: Trovo sempre la scritta "Questo sito potrebbe arrecare danni al tuo computer!"

        Originariamente inviato da Franzturbo Visualizza il messaggio
        Grazie Fabio!
        Vedo che l'argomento è già trattato in off topic con una tua discussione aperta a riguardo.....

        Che dire? Male comune mezzo gaudio, giusto????

        Scherzi a parte, credo che il problema riguardi la rete e non i nostri computer.......
        ho cambiato motore di ricerca

        Commenta

        Sto operando...
        X