annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nokia n78

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nokia n78

ciao a tutti,

ho acquistato recentemente un cellulare nokia n78 di cui sono molto soddisfatto, chiedo cortesemente delucidazione o consigli in merito all'installazione del sw per la navigazione, quale č piů adatta e senza problemi ? Escludo il Tom tom in quanto ho letto che su questo modello non funziona.

Grazie.
    FIAT STILO ABARTH
    STC STILO TUNING CLUB

Re: Nokia n78

bč se il tomtom non funziona prova con il Garmin o Route66

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

ho provato con il Garmin XT Mobile ma non si collega l'antenna del GSP e quindi non si prosegue con la navigazione...
      FIAT STILO ABARTH
      STC STILO TUNING CLUB

Commenta

Originariamente inviato da Charl-145 Visualizza il messaggio
        ho provato con il Garmin XT Mobile ma non si collega l'antenna del GSP e quindi non si prosegue con la navigazione...
        io ho il tuo stesso telefono e uso tom tom...l'unica pecca č che devi avere una antenna gps esterna perchč,come hai gia visto,i navigatori che si installano dopo non usano il l'antenna del gps interno...solo il navigatore della nokia lo usa,solo che lo devi pagare per usarlo.
        Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita č un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre piů convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

ho risolto tutto con il Gamin Xt Mobile senza l'uso di antenne esterne ovviamente, lo ho preso appunto perchč ha l'antenna integrata, lo scopo era proprio sfruttare le potenzialitŕ di questo cellulare
          FIAT STILO ABARTH
          STC STILO TUNING CLUB

Commenta

Sto operando...
          X