Re: Fotografia - Capitolo IX - Quelli del bicchiere facile
ragazzi........
Canon 10-22 o Tokina 11-16 ? ...............
sul canonclubitalia dicono Tokina ..... č il migliore per il formato APS-C ........... mmmmmmm .........
...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
...saprai abituarti a non vederla mai piů, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
...ma non saprai mai dire al tuo cuore che č finita...
Canon 10-22 o Tokina 11-16 ? ...............
sul canonclubitalia dicono Tokina ..... č il migliore per il formato APS-C ........... mmmmmmm .........
Il tokina č + nitido, e basta, io fossi in te prenderei il 10-22, poi se ti bastano i 5mm di escursione del tokina č un altro discorso...
Dipende anche dal tipo di foto che vuoi fare.
@hell & matrix
ma č normale che le foto visualizzate con Anteprima siano morbide, e invece aperte poi con photoshop siano nitide?
bhuahauauh! bere tanto e' un conto ma mangiare tanto e' da pochi ahah. poi io che peso 21 kg vestito faccio effetto durante le grigliate, la gente mi chiede dove la metto la roba.
io i visualizzatori vari non li tengo da conto, sballano colori e cazzi e mazzi. prova a scaricare xee, fa cagare uguale ma e' comodo almeno.
cazzo noi due dobbiamo incontrarci per una di quelle grigliate indimenticabili in cui per alzarti ti serve l'aiuto dello spirito santo!! ahahha mi piaci ragazzo... metaforicamente parlando.
se ti capita di salire a londra fammi un fischio che ho ordinato il barbecue per il mio nuovo giardinetto!! ahah
ank'io voglio dar da lavorare allo spirito santo....mi aggrego per la grigliata
Commenta