annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia - Capitolo IX - Quelli del bicchiere facile

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia - Capitolo IX - Quelli del bicchiere facile

..viva la figa..

Commenta

che mi dite?..... stò diventando scemo.. amici che mi dicono che vedono macchie ovunque... due palle tra un po vado a fare il prete
      Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Grrrrrr.. oggi avrei ucciso il fotografo della laurea di mio cognato!!! Ma cane rospo, ti dico che IO HO LA MIA FOTOGRAFA PERSONALE, e allora levati dalle balle!!! No, sieeeeee.. ti permetteva di fare le foto solo se lui lo pagavi profumatamente per avere anche le SUE foto.. Non solo.. ma siccome io ero con la mia 400D, si vedeva lontano un miglio che si sentiva attaccato dai suoi 100 euro.. 100 euro per 5 foto.. Ne avrò fatte io una cinquantina, e soprattutto GRATIS. Ma che se ne vada a imbelinarsi.. scemo deficiente.. e geloso, visto che ti ha anche pagato e tu ti mettevi apposta davanti quando iniziavo a inquadrare la foto C'è stato un momento che gli stavo per dire di tutto..

Fortunatamente FUORI dall'università al rinfresco ho avuto IO il "monopolio" delle foto

Unica nota positivissima, è che mio cognato ha preso 110 e lode..!
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Sabry non è così semplice... e purtroppo è così... Spesso ad alcuni eventi i fotografi hanno l'esclusiva... una volta ho fatto una cresima con 20-30 bambini ed ero l'unico fotografo autorizzato a fotografare.... e anche ad un palazzetto del ghiaccio era la stessa cosa... Questo perchè? ...perchè il fotografo paga una quota proprio per l'esclusiva... questo non sempre, ma a volte è così...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
            ..viva la figa.. [qimg]http://www.calshop.biz/smilies/innocent0009.gif[/qimg]

Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
            [qimg]http://g.imagehost.org/0829/MG_1419_come_oggetto_avanzato.jpg[/qimg]

che mi dite?..... stò diventando scemo.. amici che mi dicono che vedono macchie ovunque... due palle tra un po vado a fare il prete
            questa va molto meglio delle altre... comunque, al di la delle macchie o meno... bello scatto!!

Commenta

ragazzi dovreste cercare di fare un passo un pelo avanti, il problema non è parlare di postwork digitale e di analogico, il problema è rendersi conto che quello che si fa con photoshop non è altro che la trasposizione di quello che si fa in camera oscura! viraggi colore compresi.
              quindi, il problema reportage rimane se e solo se si cambia la realtà delle cose. punto.
              se io mostro una casa blu quando la casa è bianca per fare la scena + figa allora ne nasce per forza una discussione su cosa è eticamente lecito e cosa no.
              il bn non centra un emerito cazzo
              cercate di cancellare dal vostro cervellinob la separazione digitale analogico, non esiste e non esisterà mai differenza. c'è un vetro, c'è un buco che si apre e si chiude (no, non quello a cui stai pensado tu robby!), e c'è un supporto per registrare l'informazione.

cmq tanto per mettere in chiaro le cose: io sono dio, ho il cazzo + lungo, quando piscio faccio 8 metri contro vento senza bagnarmi e so riprendere il mio sputo se lo lascio cadere da una rampa di 4 piani di scale!

e ora andate in pace...

...a cagare!

buauhauhauhauahauhauhauhahuuahuahha

(ok scusate è che per me è l'alba praticamente, alzarsi alle 8 di venerdì è traumatico)
              Ultima modifica di hellborne; 08-05-2009, 10:11.

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio

cmq tanto per mettere in chiaro le cose: io sono dio, ho il cazzo + lungo, quando piscio faccio 8 metri contro vento senza bagnarmi e so riprendere il mio sputo se lo lascio cadere da una rampa di 4 piani di scale!

..........rotoloooooooooooooo...........

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
                  ragazzi dovreste cercare di fare un passo un pelo avanti, il problema non è parlare di postwork digitale e di analogico, il problema è rendersi conto che quello che si fa con photoshop non è altro che la trasposizione di quello che si fa in camera oscura! viraggi colore compresi.
                  quindi, il problema reportage rimane se e solo se si cambia la realtà delle cose. punto.
                  se io mostro una casa blu quando la casa è bianca per fare la scena + figa allora ne nasce per forza una discussione su cosa è eticamente lecito e cosa no.
                  il bn non centra un emerito cazzo

cercate di cancellare dal vostro cervellinob la separazione digitale analogico, non esiste e non esisterà mai differenza. c'è un vetro, c'è un buco che si apre e si chiude (no, non quello a cui stai pensado tu robby!), e c'è un supporto per registrare l'informazione.

e ora andate in pace...

...a cagare!

buauhauhauhauahauhauhauhahuuahuahha

(ok scusate è che per me è l'alba praticamente, alzarsi alle 8 di venerdì è traumatico)
                  non c'entra? mi sembra la stessa cosa...boh

parliamo due lingue differenti mi sa..
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    non c'entra? mi sembra la stessa cosa...boh

parliamo due lingue differenti mi sa..
                    ah ah si ho tolto il tuo quete infatti...

cmq, per chi era interessato ai box: http://www.flickr.com/photos/hangingpixels/3511801596/

Commenta

una casa rossa, in b/w diventa quasi nera....però per te quello va bene? mentre una casa blu invece che bianca solleva addirittura questioni morali?

io davvero..non sto più capendo di cosa parlate e cosa vogliate dire con queste cose
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X