Re: Fotografia - Capitolo IX - Quelli del bicchiere facile
Grrrrrr.. oggi avrei ucciso il fotografo della laurea di mio cognato!!! Ma cane rospo, ti dico che IO HO LA MIA FOTOGRAFA PERSONALE, e allora levati dalle balle!!! No, sieeeeee.. ti permetteva di fare le foto solo se lui lo pagavi profumatamente per avere anche le SUE foto.. Non solo.. ma siccome io ero con la mia 400D, si vedeva lontano un miglio che si sentiva attaccato dai suoi 100 euro.. 100 euro per 5 foto.. Ne avrò fatte io una cinquantina, e soprattutto GRATIS. Ma che se ne vada a imbelinarsi.. scemo deficiente.. e geloso, visto che ti ha anche pagato e tu ti mettevi apposta davanti quando iniziavo a inquadrare la foto C'è stato un momento che gli stavo per dire di tutto..
Fortunatamente FUORI dall'università al rinfresco ho avuto IO il "monopolio" delle foto
Unica nota positivissima, è che mio cognato ha preso 110 e lode..!
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Sabry non è così semplice... e purtroppo è così... Spesso ad alcuni eventi i fotografi hanno l'esclusiva... una volta ho fatto una cresima con 20-30 bambini ed ero l'unico fotografo autorizzato a fotografare.... e anche ad un palazzetto del ghiaccio era la stessa cosa... Questo perchè? ...perchè il fotografo paga una quota proprio per l'esclusiva... questo non sempre, ma a volte è così...
ragazzi dovreste cercare di fare un passo un pelo avanti, il problema non è parlare di postwork digitale e di analogico, il problema è rendersi conto che quello che si fa con photoshop non è altro che la trasposizione di quello che si fa in camera oscura! viraggi colore compresi.
quindi, il problema reportage rimane se e solo se si cambia la realtà delle cose. punto.
se io mostro una casa blu quando la casa è bianca per fare la scena + figa allora ne nasce per forza una discussione su cosa è eticamente lecito e cosa no.
il bn non centra un emerito cazzo
cercate di cancellare dal vostro cervellinob la separazione digitale analogico, non esiste e non esisterà mai differenza. c'è un vetro, c'è un buco che si apre e si chiude (no, non quello a cui stai pensado tu robby!), e c'è un supporto per registrare l'informazione.
cmq tanto per mettere in chiaro le cose: io sono dio, ho il cazzo + lungo, quando piscio faccio 8 metri contro vento senza bagnarmi e so riprendere il mio sputo se lo lascio cadere da una rampa di 4 piani di scale!
e ora andate in pace...
...a cagare!
buauhauhauhauahauhauhauhahuuahuahha
(ok scusate è che per me è l'alba praticamente, alzarsi alle 8 di venerdì è traumatico)
cmq tanto per mettere in chiaro le cose: io sono dio, ho il cazzo + lungo, quando piscio faccio 8 metri contro vento senza bagnarmi e so riprendere il mio sputo se lo lascio cadere da una rampa di 4 piani di scale!
ragazzi dovreste cercare di fare un passo un pelo avanti, il problema non è parlare di postwork digitale e di analogico, il problema è rendersi conto che quello che si fa con photoshop non è altro che la trasposizione di quello che si fa in camera oscura! viraggi colore compresi.
quindi, il problema reportage rimane se e solo se si cambia la realtà delle cose. punto. se io mostro una casa blu quando la casa è bianca per fare la scena + figa allora ne nasce per forza una discussione su cosa è eticamente lecito e cosa no.
il bn non centra un emerito cazzo
cercate di cancellare dal vostro cervellinob la separazione digitale analogico, non esiste e non esisterà mai differenza. c'è un vetro, c'è un buco che si apre e si chiude (no, non quello a cui stai pensado tu robby!), e c'è un supporto per registrare l'informazione.
e ora andate in pace...
...a cagare!
buauhauhauhauahauhauhauhahuuahuahha
(ok scusate è che per me è l'alba praticamente, alzarsi alle 8 di venerdì è traumatico)
Commenta