annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia - Capitolo IX - Quelli del bicchiere facile

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia - Capitolo IX - Quelli del bicchiere facile

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
    non ne ho idea.. so solo che mi tocca scucire 175 euro per parigi londra e 150 per nizza parigi.. collette e offerte?
    io offro degli insulti perchè sei un folle a spendere così tanto!
    e non inveisco, perchè sono sicuro che ti troverei dei voli a meno, x le stesse date
    R|R

Commenta

ryan non è piu così economica cazzo.. stò vedendo i voli per london..... zzzz
      Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
        io offro degli insulti perchè sei un folle a spendere così tanto!
        e non inveisco, perchè sono sicuro che ti troverei dei voli a meno, x le stesse date
        se mi trovi un volo economico da parigi a londra il 5 ti do la percentuale, devo ancora comprarlo.
        che ci posso fare, rimango a parigi a vita? ahah

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
          se mi trovi un volo economico da parigi a londra il 5 ti do la percentuale, devo ancora comprarlo.
          che ci posso fare, rimango a parigi a vita? ahah
          vacci di treno, centro parigi - centro londra in 2ore e 20 pulite, senza sbattimenti di imbarchi, check-in, ritiri bagagli, orecchie tappate e trasferimenti da/verso il centro. 124 euro seduto con tutti i comfort, e puoi cazzeggiare col mac alimentato.

altrimenti di domenica come prezzi è dura, tutti sui 150 euro come dicevi, ho visto 120 flybe ma senza tasse, prova a vedere sul loro sito quanto sono le tasse.

voto treno x un tragitto così corto, o parti lunedì che spendi la metà.
          R|R

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
            vacci di treno, centro parigi - centro londra in 2ore e 20 pulite, senza sbattimenti di imbarchi, check-in, ritiri bagagli, orecchie tappate e trasferimenti da/verso il centro. 124 euro seduto con tutti i comfort, e puoi cazzeggiare col mac alimentato.

altrimenti di domenica come prezzi è dura, tutti sui 150 euro come dicevi, ho visto 120 flybe ma senza tasse, prova a vedere sul loro sito quanto sono le tasse.

voto treno x un tragitto così corto, o parti lunedì che spendi la metà.
            ah ah ah le stesse cose che ho trovato io! mi deludi fratello. come faccio a essere il tuo primo cliente quando aprirai l'agenzia viaggi?!

lunedi' non posso perche' non avrei piu' un posto in cui dormire, il treno invece mi costa 170 xk non riesco a partire alle 8 del mattino da gare du nord. cmq ovviamente ho scelto treno.

Commenta

Giorno fotografi... ultimamente sempre meno tempo x passare di qui...

...oggi ho un obiettivo in meno nel corredo... ho regalato il 50ino alla mia ragazza... anche se ci ero affezionato son contento di averlo dato a lei... ultimamente lo stavo usando proprio poco... sicuramente un vetro che vorrei è l'85 ma ora sto facendo il RISPARMIONE per il corpazzo superultraprocoicontrocazzi...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Stasera mi trovo con la girl per il calendario ... che decidiamo i vestiti..

Chi ha un esposimetro da vendermi a pochi euri?

Commenta

Io ho il sekonic L358, me lo porto se vuoi ancora usufruire della mia fastidiosa presenza sul set

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
                    Io ho il sekonic L358, me lo porto se vuoi ancora usufruire della mia fastidiosa presenza sul set
                    come vi ho già detto se volete venire, benvenga, sicuramente i consigli sono molto utili...

Per esempio io ho una concezione che non riesco a togliermi, i scatti li farò tutti in verticale visto che saran un pò più grandi di un A3 e verticale, poi in post gli aggiungo i giorni e via dicedno.. ho detto na cazzata per i scatti verticali ? (eliminando il discorso crop)

Commenta

Originariamente inviato da matrix Visualizza il messaggio
                      Giorno fotografi... ultimamente sempre meno tempo x passare di qui...

...oggi ho un obiettivo in meno nel corredo... ho regalato il 50ino alla mia ragazza... anche se ci ero affezionato son contento di averlo dato a lei... ultimamente lo stavo usando proprio poco... sicuramente un vetro che vorrei è l'85 ma ora sto facendo il RISPARMIONE per il corpazzo superultraprocoicontrocazzi...
                      che prendi che prendi?

Commenta

Sto operando...
                      X