annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia - Capitolo IX - Quelli del bicchiere facile

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia - Capitolo IX - Quelli del bicchiere facile

Originariamente inviato da matrix Visualizza il messaggio
    Qualche fotina di domenica...

[qimg]http://img404.imageshack.us/img404/1518/img2305l.jpg[/qimg]

[qimg]http://img146.imageshack.us/img146/4161/img2318.jpg[/qimg]

[qimg]http://img146.imageshack.us/img146/6483/img2283z.jpg[/qimg]

...dopo posto le isole borromee...
    PICCIOOOOOOOOOOOOOOOOOONI

:rorfl:

Belle Ale, io lavorerei solo un attimino sui livelli, mi sembrano un po scarse di contrasto

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
    qua gli uccelli garbano a tutti vedo...
    minchia se sfoca bene anche il 4

cmq, un saluto festoso a tutti... domani lavoro tutto il giorno e poi venerdě (VENERDI' 17 ) ci vado per la prima volta di paracadute... peccato che non posso portare su la reflex... da 4500m ci veniva qualche bello scatto a 10mm

cinderella, scusa ma non riesco a passare alla tua festa di laurea! alla fine sei riuscito a ricevere la laurea senza aprire la controversia su ebay! devi sempre chiedere se accettano paypal, mica incazzarti dopo, altrimenti rischiavi di non arrivarci mai a capo e rimanere col tuo straccio di diploma...
    ben fatto, dott. Cinder!
    Mi raccomando, tira la cordicella blu, che rilascia l'istruttore

Ribadisco, te sei fuori, fai come Crank la prossima volta che vuoi un po di adrenalina

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
      qua gli uccelli garbano a tutti vedo...
      minchia se sfoca bene anche il 4

cmq, un saluto festoso a tutti... domani lavoro tutto il giorno e poi venerdě (VENERDI' 17 ) ci vado per la prima volta di paracadute... peccato che non posso portare su la reflex... da 4500m ci veniva qualche bello scatto a 10mm

cinderella, scusa ma non riesco a passare alla tua festa di laurea! alla fine sei riuscito a ricevere la laurea senza aprire la controversia su ebay! devi sempre chiedere se accettano paypal, mica incazzarti dopo, altrimenti rischiavi di non arrivarci mai a capo e rimanere col tuo straccio di diploma...
      ben fatto, dott. Cinder!
      maledetto pezzo di schifo che nn sei altro.....ti avevo detto che volevo venire anch'io a fare il lancio!!!!!!!!

cosě quando andrň a farlo sarň da solo......mennetta che nn sei altro....nn ricordarti mai degli amici čh??
      Staff SaxoVts.It
      Cleaned member N°15

Commenta

ehi ehi.. che mi dite dell'influenza che impazza a londraaaaa?
        Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Originariamente inviato da Supermariano81 Visualizza il messaggio
          sfiga perň! Il tipo che dico io ha fatto questa cosa qui:
          YouTube - We did it
          a siamo off topic :P

Una delle macchine che userei anche per andare a fare la spesa...

Commenta

Sulle belle vie di roma voglio vederti fatti via nazionale ai 50 all'ora e poi dimmi se non hai consumato tutto il fondo ahahahahah

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
              Sulle belle vie di roma voglio vederti fatti via nazionale ai 50 all'ora e poi dimmi se non hai consumato tutto il fondo ahahahahah

Ma infatti il trucco ci sta.. appena mi laureo emigro all'estero immediatamente!

(senza considerare il piccolo dettaglio che non ho 40.000 euro da spendere per un auto).

Spero di riuscire a prendermi una Catheram, anche una replica.. se ne trovano usate in UK tra i 10-15.000.. vedremo...

Commenta

Io emigrerei volentieri a NY o LA ma non se ne fanno molto di un ing.elettronico specializzato in stampaggio plastica, č tutto in Cina e in Africa ormai, e in una ci son troppi cinesi e nell'altra ci son troppi gradi per i miei gusti ahah

Commenta

Io emigrerei volentieri a NY o LA ma non se ne fanno molto di un ing.elettronico specializzato in stampaggio plastica, č tutto in Cina e in Africa ormai, e in una ci son troppi cinesi e nell'altra ci son troppi gradi per i miei gusti ahah
                  ahahahahahh beh condivido!

io se riesco me ne vado in Nuova Zelanda, altrimenti me ne vado in Francia, Svizzera, nord Italia vicino alle frontiere a fare formaggio... lontano da Roma basta che sia un posto con gente civile.

Commenta

yeah apriamo una beauty farm per bovini il posto ce l'ho giŕ ahahaha

Commenta

yeah apriamo una beauty farm per bovini il posto ce l'ho giŕ ahahaha
                      Se pň fŕ!: rotfl:

Commenta

Sto operando...
                      X