annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia - Capitolo IX - Quelli del bicchiere facile

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia - Capitolo IX - Quelli del bicchiere facile

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio

bellissima...solo un appunto...clonerei via quel "ramo" o pianta che spara in fuori...disturba sovrapponendosi alla scogliera
    haha non ci avevo nemmeno fatto caso, prima foto editata appena rientrato a casa...ero in mezzo coma dopo 200km guida a dx su una fo@@uta twingo...mi sono addormentato col portatile sulle gambe poco dopo averla salvata

quel posto in particolare merita perchè vi è un teatro che da sul mare...più tardi provo una panoramica
    Ultima modifica di Eclipse Gs-T; 10-03-2009, 01:37.
    "Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

Commenta

Originariamente inviato da Eclipse Gs-T Visualizza il messaggio
      una foto random del week end appena passato in cornovaglia

[qimg]http://farm4.static.flickr.com/3664/3341996551_06a0702ac0_o.jpg[/qimg]

le location meritano di brutto...peccato aver avuto così poco tempo
      Bel posto davvero! E poi la chicca dell'arcobaleno ci sta tutta!

Commenta

Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
        E poi uscendo sono andato a farmi un giretto e ho notato una bella luce sui due corni (Corno Grande e Corno Piccolo - Gran Sasso).
        In 2 min cavalletto, D2X, 50mm e scatto remoto pronti. Tempo di fare 2 scatti e la luce era andata.
        [qimg]http://www.g-prodz.com/gphotos/mountains/images/027_D2X_3392.jpg[/qimg]
        UAOOO !!!

Commenta

Questa ce l'ho sia con e senza palo... Non so, non mi dispiaceva l'idea di includere il palo fortemente distorto tantop per cambiare un pò dalle solite foto di tramonti viste e riviste. Che ne dite?

Commenta

Questa ce l'ho sia con e senza palo... Non so, non mi dispiaceva l'idea di includere il palo fortemente distorto tantop per cambiare un pò dalle solite foto di tramonti viste e riviste. Che ne dite?

[qimg]http://www.g-prodz.com/fotobox/D2X_3390.jpg[/qimg]
            il lampione non mi piace però, per la miseria, le ultime foto che hai messo sono spettacolari
            che colori

eeeehm, qualcuno ha un macro con attacco canon da prestarmi? o sapete qualche negozio che noleggia in emilia? devo fare 3 scatti per la mostra e sono nella pupù
            R|R

Commenta

E poi uscendo sono andato a farmi un giretto e ho notato una bella luce sui due corni (Corno Grande e Corno Piccolo - Gran Sasso).
              In 2 min cavalletto, D2X, 50mm e scatto remoto pronti. Tempo di fare 2 scatti e la luce era andata.
              da cartolina
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

[qimg]http://www.g-prodz.com/gphotos/mountains/images/027_D2X_3392.jpg[/qimg]
                Fantastico scatto!

Riusciresti a mettere gli exif, mi interessano moltissimo per prendere spunto.
                E' stata fatta con il 50ino 1,8?

L'ho detto nel post precedente che è un obiettivo che ti può dare grandi soddisfazioni Ne sono molto contento
                Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
                  Fantastico scatto!

Riusciresti a mettere gli exif, mi interessano moltissimo per prendere spunto.
                  E' stata fatta con il 50ino 1,8?

L'ho detto nel post precedente che è un obiettivo che ti può dare grandi soddisfazioni Ne sono molto contento
                  Ecco i dati:

Nikon D2X AF 50mm F/1.8 30sec F/8 ISO100
                  Ovviamente cavalletto, scatto remoto, mirror lock-up e copertura dell'oculare per evitare luci parassite.

Commenta

Ecco i dati:

Nikon D2X AF 50mm F/1.8 30sec F/8 ISO100
                    Ovviamente cavalletto, scatto remoto, mirror lock-up e copertura dell'oculare per evitare luci parassite.
                    Ottimo perfetto, grazie mille

Domanda stupida: ma il paraluce era già dentro la tua confezione del 50ino oppure è stato un acquisto a parte?
                    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Il paraluce del 50ino è da acquistare a parte. Cmq, con copertura dell'oculare non intendevo quello ma la copertura del mirino della fotocamera.

Commenta

Sto operando...
                      X