annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia - Capitolo IX - Quelli del bicchiere facile

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia - Capitolo IX - Quelli del bicchiere facile

Se a qualcuno interessa...

http://www.photo4u.org/viewtopic.php?t=360193

...il prezzo è ottimo... l'avessi trovato io a quel prezzo...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Originariamente inviato da matrix Visualizza il messaggio
      Se a qualcuno interessa...

http://www.photo4u.org/viewtopic.php?t=360193

...il prezzo è ottimo... l'avessi trovato io a quel prezzo...
      avessi i soldi lo prenderei...per ora lascio stare il discorso ottiche...ho troppe altre spese in ballo, e per d + mi manca ancora il cavalletto
      Staff SaxoVts.It
      Cleaned member N°15

Commenta

Ieri finalmente mi è arrivato lo scatto wireless (NO IR) per la 350... ma che figata !

Commenta

Ragazzuoli, SMP mi ha rotto le palline...Voi milanesi da che negozio vi rifornite?

Io sono in zona est e ho provato a chiedere a 2 fotografi qui della zona e neanche mi hanno richiamato.Ho trovato digitalphoto ma non ha il 50ino 1,8 disponibile, quindi sarebbe da ordinare ==> non ne ho voglia!

Mi va bene anche zona pavia e dintorni visto che faccio la spola milano-pavia tutte le settimane.

Please, ho bisogno di ottiche
          Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
          La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

fotocolombo.it

Commenta

Originariamente inviato da matrix Visualizza il messaggio
              fotocolombo.it
              Lavorando oggi ad Usmate velate sarei anche ad uno sputo...Ma basta ordinare sul sito e poi vado diretto in negozio oppure devo aspettare che evadano l'ordine e palle varie?

PS: Il 50ino è disponibile

Non cè scritto quanto costano eventualmente le spese di spedizione

Grazie Matrix
              Ultima modifica di Razer; 06-03-2009, 11:18.
              Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
              La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Ma voi su quali altri forum di fotografia scrivete?
                Scrivo da un pò su zmphoto ma mi sembrano un branco di celebrolesi e mi sono un pò stufato... qualche posticino da consigliare?

Commenta

Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
                  Scrivo da un pò su zmphoto ma mi sembrano un branco di celebrolesi e mi sono un pò stufato... qualche posticino da consigliare?
                  Io oltre qui, scrivo ma soprattutto leggo su quello ufficiale Nital

Commenta

io scrivevo un pò su photo4u ma c'è troppa gente ke nn sa nulla, e poi non ti cagano le foto, a meno ke tu non sia qualcuno

ora scrivo un pò su juza...più ke altro leggo molto
                    Staff SaxoVts.It
                    Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
                      Lavorando oggi ad Usmate velate sarei anche ad uno sputo...Ma basta ordinare sul sito e poi vado diretto in negozio oppure devo aspettare che evadano l'ordine e palle varie?

PS: Il 50ino è disponibile

Non cè scritto quanto costano eventualmente le spese di spedizione

Grazie Matrix
                      di niente, figurati...

...solitamente si ordina on-line, perchè se si va in negozio senza ordine il prezzo è un po più alto rispetto a ciò che leggi sul sito... Poi nel caso, prendi qualcosa e una volta che sei in negozio vuoi aggiungere altri prodotti, non c'è problema, lo fanno tranquillamente... Colombo (o meglio, il figlio, visto che c'è sempre lui in negozio) è gentilissimo... sono tutti molto disponibili...

qui
                      photo4u
                      canoniani
                      juza

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
                      io scrivevo un pò su photo4u ma c'è troppa gente ke nn sa nulla, e poi non ti cagano le foto, a meno ke tu non sia qualcuno

ora scrivo un pò su juza...più ke altro leggo molto
                      anch'io più che altro sul forum di juza leggo... photo4u c'è da dire che il livello medio delle foto è alto... a me comunque le foto le hanno sempre commentate, in linea di massima mi sono trovato sempre bene... ma io non è che sono "qualcuno", c'è gente molto più brava di me...
                      Su canoniani il livello medio delle foto invece è decisamente più basso... infatti ho un fotoalbum a pieni voti...
                      Ultima modifica di matrix; 06-03-2009, 12:55.

Commenta

Sto operando...
                      X