annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto per sito

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto per sito

salve ragazzi,avrei bisogno di una mano,vorrei realizzare una sequenza di immagini per un sito che scorrano come se fossero una dietro l'altra

esempio www.e-key.it come posso fare?

a me interessa farle come quelle nella home del sito,quella con le varie marche
    CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
    Originariamente inviato da lancievolution
    .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
    VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Re: aiuto per sito

devi imparare flash

non è un linguaggio semplice da quello che mi dicono, ma per fare un'animazione così credo che bastino le cose basilari quindi è fattibile secondo me......... anche se non hai confidenza con gli altri HTML/CSS/javascript vari....

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
      devi imparare flash

non è un linguaggio semplice da quello che mi dicono, ma per fare un'animazione così credo che bastino le cose basilari quindi è fattibile secondo me......... anche se non hai confidenza con gli altri HTML/CSS/javascript vari....
      ok grazie...x caso conosci qualke flash editor?
      .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
      VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

www.html.it Sezione flash
        Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
        La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
          www.html.it Sezione flash
          grazie mille

Commenta

Dovrebbero esserci anche degli script fatti in javascript che ti permettono di fare cose simili....altrimenti come ti è stato consigliato vai di flash!!

Commenta

oppure crei delle gif in photoshop....

Commenta

Originariamente inviato da pettenao Visualizza il messaggio
                oppure crei delle gif in photoshop....
                il fatto è che con photoshop nn riesco a creare lo scorrimento,nel senso la gif l'ho fatta,ma nn è che scorre,cambia solamente....mi sai dire come si fa?

Commenta

Originariamente inviato da shark-fr Visualizza il messaggio
                  ok grazie...x caso conosci qualke flash editor?
                  prova swishmax... per fare delle animazioni del genre è l'ideale!! ce l'ho fatta io che non ho mai fatto nulla in flash! basta che inserisci l'immagine e applichi l'effetto movimento dandogli la traiettoria e le fai uscire man mano dallo sfondo

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                  All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Sto operando...