Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dominio web...quale?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dominio web...quale?

    ciao raga provo a postare qui non sapendo dove altrimenti...

    vorrei creare un dominio web...mi dareste un pò di info i n merito su come muovermi e cosa scegliere e perchè????

    consigliatemi sia i domini a pagamento che gratuiti.

    grazie a tutti

  • #2
    Re: dominio web...quale?

    dipende da cosa ci devi fare.

    se è un semplice spazio personale puoi utilizzare gli spazi gratuiti di alice,libero ,msn blog ma se intendi fare un qualcosa di commerciale devi acquistare un dominio a pagamento.
    VICEPRESIDENTE CLOWN RACE

    Commenta


    • #3
      Re: dominio web...quale?

      Originariamente inviato da kinese Visualizza il messaggio
      dipende da cosa ci devi fare.

      se è un semplice spazio personale puoi utilizzare gli spazi gratuiti di alice,libero ,msn blog ma se intendi fare un qualcosa di commerciale devi acquistare un dominio a pagamento.
      Quoto in toto.

      In piu' bisogna valutare:
      1) spazio e banda (se illimitata o se c'e' una soglia mensile)
      2) tecnologie supportate/tipo di server: utilizzi asp (server windows) o php (server unix)?
      3) eventuali account email (illimitati o no, alias infiniti o no, dimensione caselle etc).
      4) gestione database: a pagamento o inclusa nel prezzo? Quanto spazio? Lo spazio aggiuntivo questo costa?
      5)ti serve un eventuale fax-plug su indirizzo email?
      6) stabilita' del server?
      7) vuoi un dominio di secondo livello (www.tuonome.it)? O uno spazio free (www.provider.it/tuonome)?

      Una volta che ti sei risposto a queste domande allora potrai decidere con sicurezza.

      Se ti servono altre info mandami un pm e ti spiego meglio (fa parte del mio lavoro ).
      E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
      e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
      e' l'ignoranza che crea la violenza...
      S.S.S.

      Commenta

      Sto operando...
      X