Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A chi o dove rivolgersi per farsi il pc predisposto per l'alta definizione e scaricar

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A chi o dove rivolgersi per farsi il pc predisposto per l'alta definizione e scaricar

    e scaricare allo stesso tempo sempre tutto sullo stesso pc?? e vederli magara attaccando all'uscita video un lcd full hd da una 30ina 40ina di pollici.. con un programma gratuito per mediacenter come mediaportal che mi è riusultato essere molto buono ma niente matroska O ALMENO IO NON RIESCO A VISIONARLI AFFATTO.

    vi prego fate in fretta sta arrivando l'estate e voglio sia il mio santuario antistress.. ho gia una predisposizione blanda per il surround composta da audigy 2 e set creative inspire 7.1 che comunque per una 10ina di mq CAMERA MIA è sempre risultata essere sufficente.

    VI RINGRAZIO

  • #2
    Re: A chi o dove rivolgersi per farsi il pc predisposto per l'alta definizione e scar

    Devisolo visionare i film? Ci sono delle ottime mainboard con dvi integrato, poi dipende se vuoi tutto silenzioso, se ci vuoi giocare, quanto spendere, se vuoi l'Hdmi...Per il resto dovrebbe essere un mediacenter in tutto e per tutto mi pare di capire! Per il resto monti 2 hd, uno dove monti il sistema e ci butti i film e l'altro per scaricamenti vari!
    La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
    Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

    Commenta


    • #3
      Re: A chi o dove rivolgersi per farsi il pc predisposto per l'alta definizione e scar

      no beh l'hard disk basta partizionarlo col cd d windows ma io volevo proprio una stazione multimediale e usare la tastiera dal divano e farmi un salotto così.. solo che è lunga e su audio video magazine c'è' un thread lunghissimo da allucinati. pero' sembra essere l'unico modo. ci perdero' 2 mesi minimo. non esistono tecnici che ce la fanno con 100€ a farmi tutto non ho proprio voglia sono un innato sfaticato.

      Commenta


      • #4
        Re: A chi o dove rivolgersi per farsi il pc predisposto per l'alta definizione e scar

        Beh vuoi mettere la sicurezza e la velocità di 2 Hd? Le riviste lasciale perdere, fanno servizi mirabolanti su determinate macchine che poi stringendo sono fin troppo esagerate e sprecate...

        P.S. Non serve il cd di Winzozz per partizionare un disco fisso!

        Se vuoi info chiedi pure, by uno che NON è da rivista!
        La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
        Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

        Commenta


        • #5
          Re: A chi o dove rivolgersi per farsi il pc predisposto per l'alta definizione e scar

          ma ti sei fatto proprio l'home theatre pc che scar col torrent e guardi i matroska con l'cd collegato all'uscita e tutte quelle robe lì??

          Commenta


          • #6
            Re: A chi o dove rivolgersi per farsi il pc predisposto per l'alta definizione e scar

            Originariamente inviato da hondakalgin Visualizza il messaggio
            ma ti sei fatto proprio l'home theatre pc che scar col torrent e guardi i matroska con l'cd collegato all'uscita e tutte quelle robe lì??
            Che in italiano sarebbe?
            La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
            Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

            Commenta


            • #7
              Re: A chi o dove rivolgersi per farsi il pc predisposto per l'alta definizione e scar

              no dicevo ti sei fatto un home theatre pc? E' UN PC CHE FUNGE DA STAZIONCINA MULTIMEDIALE, CHE SCARICA DA TORRENT E CHE AL CONTEMPO SI SERVE DI UN PLASMA O PROIETTORE COLLEGATO ALL'USCITA VIDEO PER VEDERE IL CONTENUTO SCARICATO..

              http://www.hbsinc.net/Images/base%20-%20TV.jpg
              magari così complesso no pero' io inizio ad avere qualchecosina mi manca solo il plasma e la possibilita di vedere i film in alta definizione fullhd 1080p...

              Commenta


              • #8
                Re: A chi o dove rivolgersi per farsi il pc predisposto per l'alta definizione e scar

                basta prendere un mac mini, non bisogna neanche comprare telecomandi, programmi, o quant'altro... è già tutto compreso

                Commenta


                • #9
                  Re: A chi o dove rivolgersi per farsi il pc predisposto per l'alta definizione e scar

                  Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
                  basta prendere un mac mini,


                  il fiore della tecnologia!!!

                  ma la smettiamo con sti luoghi comuni?!? che scheda video montano attualmente i mac mini?!?

                  io ne ho avuto tra le mani 1 un anno fa che come video usava un processore intel 915...


                  ti faccio notare che il mio portatile di 2 anni ha 2 di questi processori per i calcoli grafici

                  Commenta


                  • #10
                    Re: A chi o dove rivolgersi per farsi il pc predisposto per l'alta definizione e scar

                    la scheda "audigy 2" che uscita audio ha ?

                    tanti usano TVersity per lo streaming pc->tv ,
                    le tv fullhd probabilmente han tutte un ingresso usb a cui collegare un hd esterno con foto/film/musica
                    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                    Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X