annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema con cad

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema con cad

ho un problema con un programma cad:

in pratica ho solidworks 2007 che si avvia senza problemi e sembra funzionare ma se decido di creare un nuovo file (parte, assieme o tavola) si blocca completamente.

sto diventando matto!!! ho provato a lanciare il setup ed a riparare l'istallazione ma nulla.

non so più che fare!!

fosse per me avrei lanciato il DVD di installazione nel camino e usato un programma più decente come PROE oppure CATIA ma purtroppo devo aprire dei progetti in archivio è ci vuole per forza questo cavolo di solid works.

help!
    Ultima modifica di angeloinaf; 18-03-2009, 23:55.

Re: problema con cad

problema riscontrato spesso se mancano alcuni file di registro del sistema... prova a vedere se installandolo su un altro pc fa lo stesso problema...
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
      problema riscontrato spesso se mancano alcuni file di registro del sistema... prova a vedere se installandolo su un altro pc fa lo stesso problema...
      ciao, grazie per aver risposto!

domani proverò su un'altro PC però il problema devo comunque risolverlo in qualche modo anche sul mio PC personale dove ho tutti i dati e gli altri porgrammi da interfacciare

Ho letto un pò di discussioni in rete e dicono che solidworks ha una sbaraccata di bugs e si blocca per qualunque cosa (explorer , antivirus, scheda video non adeguata, font mancanti ecc.. ecc.)

pare che nemmeno con la versione 2009 siano riusciti a risolvere tutti i problemi e questo mi preoccupa molto visto che io ho la 2007!

di certo non ho intenzione di buttarci soldi per acquistare una versione più recente quindi devo trovare una soluzione.

del discorso sulle chiavi mancanti sai qualcosa di più?

può essere qualcosa legato ai framework?
      oppure alla presenta di catia sulla stessa macchina?

se non sbaglio CATIA è prodotta dalla stessa casa e non vorrei che condivide file o chiavi con solidwork e crea problemi.

Commenta

problema risolto ...... o almeno pare.

secondo me quello che ha compilato questo software è un deficiente!!!
        in pratica va a creare in fase di installazione una cartella nei file temporanei che userà per il backup dei file.

il risultato è che basta una semplice pulizia del disco oppure un'utility di pulizia come Ccleaner e il software non funziona più!!

adesso ho reindirizzato il backup su di una cartella creata da me.

grazie keikun per il supporto.

Commenta

Sto operando...