Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquisto Laptop UK

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Acquisto Laptop UK

    Salve, curiosando in rete ho notato che in Uk i Laptop costano meno....
    Ora mi chiedo: Se compro un Pc nel regno unito, funziona tranquillamente anche qua da noi, o là hanno qualcosa di differente!?!?!?

    Posso scegliere tranquillamente la lingua del sistema operativo?!?!?

    Faccio queste domande perchè sono totalmente ignorante, e gli inglesi son strani (sai comè hanno la guida a destra.... )

    grazie!
    Tonetto o scherzetto!?!??!

  • #2
    Re: Acquisto Laptop UK

    te lo dice uno che scrive in italiano su tastiera inglese..


    non esistono le lettere con gli accenti tipo e' e i tasti sono messi in maniera diversa (alcuni)


    dipende per cosa ti serve...per utilizzo casa o cazzeggio non si ha nex problema.. non penso tu ci debba scrivere i poemi


    sta tutto ad abituarsi un pochino..
    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

    Commenta


    • #3
      Re: Acquisto Laptop UK

      Dovrai per prima cosa comprare un adattatore di rete ma quello si trova a qualche decina di euro...Poi ti troverai male con la diversa disposizione dei tasti...E per ultimo, la garanzia che potrebbe NON valere se fuori dal paese di origine per alcune marchi...

      Per la lingua tiri giù il mui e sei a postissimo!
      La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
      Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Acquisto Laptop UK

        mmmm vediamo un attimo.... io vorrei usarlo anche per scrivere un "libro" e quindi la tastiera diferente è un problema...
        Tonetto o scherzetto!?!??!

        Commenta


        • #5
          Re: Acquisto Laptop UK

          Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
          mmmm vediamo un attimo.... io vorrei usarlo anche per scrivere un "libro" e quindi la tastiera diferente è un problema...
          ... basta una comunissima tastiera USB presa in Italia e poi dal pannello di controllo imposti le impostazioni regionali sull'italiano e sei a posto ...

          Commenta


          • #6
            Re: Acquisto Laptop UK

            Ma quanto risparmi in rapporto a qua?
            "Ridi, e il mondo riderà con te.
            Piangi, e piangerai da solo"
            Oh Dae-su (Old Boy)

            Commenta


            • #7
              Re: Acquisto Laptop UK

              Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
              Ma quanto risparmi in rapporto a qua?
              Alla fine conti alla mano non risparmio niente, l'ho comprato in Italy!!

              grazie a tutti!
              Tonetto o scherzetto!?!??!

              Commenta

              Sto operando...
              X