Ciao a tutti ...
... ieri ho deciso di mandare in pensione la mia X1800XL e l'ho sostituita con una HD3870 ...
... il problema č che il "plug & play" non ha ovviamente funzionato ...
... allora (dopo aver fatto l'immagine di sicurezza del disco C) ho deciso di formattare e rifare una bella installazione da 0 ...
... inserisco il disco di XP (Originale) e faccio il primo errore di dimenticanza ... la tastiera USB ovviamente col setup di XP non va ...
... riavvio con una normale USB ma stranamente anche questa tastiera al momento di premere un qualsiasi tasto (INVIO, R o F3) non da segni di vita ...
... ovviamente fino a che non carica i files dal CD tutto funziona perfettamente ...
... a video si vede tutto normalmente ...
... come controprova ho provato a rimettere dentro la scheda vecchia e tutto funziona regolarmente ...
... Avete qualche suggerimento? ...
... il sistema č cosě composto:
- MoBo: ASUS P5AD2-E Premium
- RAM: 1 Gb Corsair XMS + 2 Gb GEIL Ultra
- Ali: Enermax Infiniti 720
... tutto rigorosamente NON OC ...
... altra cosa ... meglio la HD3870 512Mb DDR4 o la GF9600GT 1 Gb DDR3?
... ieri ho deciso di mandare in pensione la mia X1800XL e l'ho sostituita con una HD3870 ...
... il problema č che il "plug & play" non ha ovviamente funzionato ...
... allora (dopo aver fatto l'immagine di sicurezza del disco C) ho deciso di formattare e rifare una bella installazione da 0 ...
... inserisco il disco di XP (Originale) e faccio il primo errore di dimenticanza ... la tastiera USB ovviamente col setup di XP non va ...
... riavvio con una normale USB ma stranamente anche questa tastiera al momento di premere un qualsiasi tasto (INVIO, R o F3) non da segni di vita ...
... ovviamente fino a che non carica i files dal CD tutto funziona perfettamente ...
... a video si vede tutto normalmente ...
... come controprova ho provato a rimettere dentro la scheda vecchia e tutto funziona regolarmente ...
... Avete qualche suggerimento? ...
... il sistema č cosě composto:
- MoBo: ASUS P5AD2-E Premium
- RAM: 1 Gb Corsair XMS + 2 Gb GEIL Ultra
- Ali: Enermax Infiniti 720
... tutto rigorosamente NON OC ...
... altra cosa ... meglio la HD3870 512Mb DDR4 o la GF9600GT 1 Gb DDR3?
Commenta