annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Upgrade cpu/ram

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Upgrade cpu/ram

Salve!
    Ho un athlon xp 1700+, con FSB a 266mhz e moduli ram a 266 mhz.
    Mi accingo a fare un upgrade, con cpu con fsb a 333mhz (forse il 2500+) e ram a 333mhz.
    Siccome non posso comprare cpu a ram insieme volevo sapere: posso montare la nuova cpu (fsb 333mhz) con le ram a 266 mhz (temporaneamente), o devo per forza montarlo con le nuove ram a 333mhz?

Club Punto 55 -
    NervousInside - Membro n°38

Re: Upgrade cpu/ram

che scheda madre hai?

Commenta

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
      che scheda madre hai?
      La scheda madre č asus A7V600-X, bios aggiornato 1009
      (se puň servire)

Club Punto 55 -

Commenta

ti consiglio di spenderci molto poco magari se trovi un Atlhon XP 3200+ con 3GB DDR PC3200 25€ massimo 30€ pe tutto ci dovresti riuscire, oltre lascia veramente perdere

Commenta

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
          ti consiglio di spenderci molto poco magari se trovi un Atlhon XP 3200+ con 3GB DDR PC3200 25€ massimo 30€ pe tutto ci dovresti riuscire, oltre lascia veramente perdere
          Pensa che io mi stavo orientado sul 2500+, che posso avere a meno di 20 euri.
          quello che volevo sapere č se la frequenza delle ram installate deve essere per forza uguale al fsb della cpu. Cosi nel frattempo prendo la cpu e ,se si puň fare,la installo con le attuali ram a 266 mhz, poi con i "nuovi" soldi prendo le ram

Club Punto 55 -

Commenta

no puň funzionare anche in maniera asincrona cmq dato il poco prezzo punterei al massimo disponibile

Commenta

Sto operando...
            X