Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio n96

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: dubbio n96

    Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio
    sono andato in negozio, ho pacioccato con l iphone, e poi con l n96....
    sono rimasto fedele a nokia

    Commenta


    • #12
      Re: dubbio n96

      praticamente ti compri un cellulare che già era vecchio appena uscito e ora é ancora + vecchio per via dell'n97! Ovviamente parlo dell'n96

      Commenta


      • #13
        Re: dubbio n96

        Originariamente inviato da mirkogt Visualizza il messaggio
        Originariamente inviato da mirkogt Visualizza il messaggio
        praticamente ti compri un cellulare che già era vecchio appena uscito e ora é ancora + vecchio per via dell'n97! Ovviamente parlo dell'n96
        e vabbe, goditi tu l iphone, a me non convinceva, sono gusti... tu hai un a4 e io un ibiza vecchia del 2000... old e meglio:rotfl
        COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

        TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

        Commenta


        • #14
          Re: dubbio n96

          da quando l'aifòn fa bene le foto? maddai

          io quoto chi ha detto che ha la fotocamera scadente

          Commenta


          • #15
            Re: dubbio n96

            il 3GS sembra che faccia foto decenti nonostante la fotocamera da 3.0 Mpixel.
            Cmq direi N96 no xchè gente che ne capisce dice che è addirittura peggio dell N95 8Gb che personalmente ho avuto ed era ottimod avvero.
            Cmq adesso ho iPhone e ti posso assicurare che in confronto all' N897 non c'è storia, sono di due pianeti diversi, tocca a te decidere dove vivedere

            New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

            Commenta


            • #16
              Re: dubbio n96

              con il 3gs spero che abbiano migliorato un po, il 3g faceva/fa foto abbastanza scadenti

              Commenta


              • #17
                Re: dubbio n96

                Con il 3G son sempre sgranate ma credo dipenda dal fatto che non c'è l'autofocus. Xò devo dire che poi a volte fotto fatte di sera sembrano addirittura artistiche
                Scritto con un dispositivo mobile

                New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

                Commenta


                • #18
                  Re: dubbio n96

                  Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
                  con il 3gs spero che abbiano migliorato un po, il 3g faceva/fa foto abbastanza scadenti
                  il 3gs ha l'autofocus e fa foto molto buone, il 3g fa foto sufficenti.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X