annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nokia5800 wifi???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nokia5800 wifi???

ciao a tutti voleov chiedervi come utilizzare il nokia 5800 in wi fi
    xke quando ricerco la rete a volte cerco d entrare ma chiede la chivae di accesso e a volte in certi posti come aereoporti mi si blocca il cell....voi come fate a connettervi??
    devo impostare il cell tramite il mio operatore telefonico o basta trovare la linea?
    fatemi sapere
    ciaoo

Re: nokia5800 wifi???

La chiave di accesso č la password che ogni router ha..
    Ad esempio quelli di casa puoi anche modificarci la password..
    Se non hai quella, ovviamente non ti puoi collegare. E' fatto in modo tale che la gente non "scrocchi a ufo" la linea..
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

esatto.

aggiungo che il tuo gestore non c'entra nulla.

Commenta

Toh, mi son comprata il 5800 e sto navigando ora su internet.. Va una favola!
        Scritto con un dispositivo mobile
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Bč, č ovvio che se una rete č protetta non ti fa accedere a internet,per collegarti dovresti sapere la password o trovare reti aperte,cioč senza password (decisamente improbabile),altrimenti ti puoi collegare in umts o wap,perň devi attivare le tariffe speciali del tuo operatore...

Commenta

Sto operando...
          X