annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AIUTO Errore Update Firmware Nokia 5610

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AIUTO Errore Update Firmware Nokia 5610

possiedo il nokia in oggetto, comprato a luglio 08 (ho lo scontrino); oggi ho aggiornato il firmware tramite Nokia Software Updater dalla versione 9.4 alla 10. Durante l'aggiornamento mi ha dato un errore (mancanza connessione o qualcosa del genere) e mi ha chiesto se volevo ripristinare alla situazione precedente, ovviamente ho accettato. Ma nonostante ciò ora il cel non si accende, è MORTO!

le ho provate tutte:
    - ho staccato la batteria per alcuni minuti (la batteria è carica eh!) e l'ho reinserita, ma nulla.
    - ho digitato il codice di sblocco (cornetta verde + asterisco + tasto 3 contemporaneamente), ma niente!
    - ho digitato un altro codice sblocco (cornetta verde + asterisco + tasto 3 + tasto accensione contemporaneamente), ma niente!

ho notato una cosa, se tolgo la batteria e la reinserisco, e vado ad accendere, il display si illumina per un secondo di nero, poi si rispegne immediatamente.. poi il nulla..

l'aggiornamento non posso rieseguirlo in quanto serve giustamente il cel acceso.

il cel è stato comprato su un negozio ebay un anno fa circa (come dicevo), ma non l'ho mai usato io (era di mio padre), e onestamente non sò se è in garanzia italia o meno. domani avevo in mente di portarlo al centro assistenza nokia; secondo voi passa in garanzia? fà differenza se la garanzia è europa o italia? eventualmente dovessi sborsare, sapete più o meno il costo dell'operazione?

sono veramente triste... ero entrato oggi in possesso di questo telefono... aggiorno e BUUUMM

vi prego di aiutarmi entro domattina, prima che vado al centro assistenza, almeno sono psicologicamente pronto..

grazie..

Re: AIUTO Errore Update Firmware Nokia 5610

Se sono onesti non ti fanno pagare niente, altrimenti per aggiornamenti firmware prendevano 10 o 15 euro non ricordo.

Commenta

ok, ma posso far valere il mio diritto, l'apparecchio è in garanzia (europa credo, che per nokia è come garanzia italia tranne per il fatto della lingua, che posso non ritrovare l'italiano, e per la lunghezza dei tempi ), quindi DEVONO ripararlo gratuitamente, dico bene?

Commenta

no, l'aggiornamento è a tuo rischio, per non avere problemi la nokia scrive sempre di portare ad aggiornare in un centro autorizzato.

Commenta

Senti fai di nuovo l ' aggiornamento con nokia pc suite , carica la betteria, anche se' a te sembra spento ,riparte l'aggiornamento, dopo che aggiorna fai un bel deep reset.

Commenta

grazie, ma è già in assistenza, aggiornamento in garanzia, così mi han detto

Commenta

Sono anche bisogno di firmware per il mio Nokia 5610 Mobile .. ho aperto la Mobile di recente utilizzando il codice di sblocco acquistato qui http://www.wickedunlock.com/unlock-your-phone/rs11wp2/ sbloccato da Vodafone Australia .. Vorrei sapere se voglio aggiornare il firmware?

Commenta

Sto operando...
              X