Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio su nuovo telefono

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Consiglio su nuovo telefono

    i miei preferiti sono nokia 5800 e htc magic e hero salendo di prezzo..

    il 5800 ce l'ha la mia ragazza e io l'ho usato più e più volte avendolo sponsorizzato per lavoro.. và veramente bene, sw veloce, tante applicazioni disponibili, touch molto curato (c'è un feed a vibrazione regolabile su 3 gradi..) e costa meno dei rivali.. ci puoi mettere garmin XT e và veramente una bomba.

    Commenta


    • #12
      Re: Consiglio su nuovo telefono

      Non solo e' wifi e come navig preferisco sygic ,molto piu' simile a tomtom.

      Commenta


      • #13
        Re: Consiglio su nuovo telefono

        è stato detto tutto, tra l'altro non t'azzardare a prendere manco il 5800 che è un'altro cesstelefono, un touch imbarazzante! Come ha detto ilvasco iphone o htc!
        Corpo: Nikon D300
        Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
        Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

        Commenta


        • #14
          Re: Consiglio su nuovo telefono

          Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
          è stato detto tutto, tra l'altro non t'azzardare a prendere manco il 5800 che è un'altro cesstelefono, un touch imbarazzante! Come ha detto ilvasco iphone o htc!
          A me non sembra proprio che faccia schifo.. anzi..
          Sono MOLTO soddisfatta dell'acquisto.
          E detta come l'hai detta sembra che tu lo stia minacciando di morte..
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

          Commenta


          • #15
            Re: Consiglio su nuovo telefono

            Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
            A me non sembra proprio che faccia schifo.. anzi..
            Sono MOLTO soddisfatta dell'acquisto.
            E detta come l'hai detta sembra che tu lo stia minacciando di morte..
            ho avuto modo di provarlo...ho detto tutto!
            Corpo: Nikon D300
            Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
            Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

            Commenta


            • #16
              Re: Consiglio su nuovo telefono

              Provarlo non significa averlo.. Io ti sto scrivendo dal 5800, HO DETTO TUTTO!
              Scritto con un dispositivo mobile
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

              Commenta


              • #17
                Re: Consiglio su nuovo telefono

                buttati sul nokia o su un lg, lascia stare samsung e sopprattutto aifon

                Commenta


                • #18
                  Re: Consiglio su nuovo telefono

                  vai di htc e meno complicato dell'iphone, vai su sistema android!
                  Corpo: Nikon D300
                  Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                  Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Consiglio su nuovo telefono

                    io sono per nokia e al massimo htc, no samsung, no iphone e soprattutto NO lg; ho lavorato in vari punti vendita di telefonia e troppi lg tornavano in assistenza..

                    quoto x il sistema android

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Consiglio su nuovo telefono

                      cosa ne dite di un economico samsung 5230?
                      sicuramente se avete l'i phone, farà schifo...ma guardando il prezzo, qualcuno mi sa dire com'è?
                      io principalmente il cellulare lo uso solo per telefonare...che non abbia il flash o l'umts non mi interessa, esteticamente mi piace molto,
                      il wi-fi potrebbe essere interessante...dovrebbe arrivare tra poco..
                      non vorrei spendere più di 150€..

                      ps: io con samsung mi trovo bene attualmente ne sto usando uno di 4 anni che avevo pagato 100€, per cui mi sento un pò un pezzente, però va ancora bene...
                      Ultima modifica di Stefano87; 20-09-2009, 13:13.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X