annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo televisore.........plasma o led??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Nuovo televisore.........plasma o led??

In analogico si vede bene (molto meglio di un normale lcd) ma in digitale rende molto di più ovviamente. Se poi passi a Sky HD o alla visione di un BluRay hai bisogno di chi passa ogni tanto per pulirti la bava che ti fuorisce dalla bocca per il compiacimento/stupore
    IL 22 AGOSTO 2007... MI SONO SPOSATO !!!
    IL 25 AGOSTO 2009... E' NATA ANNA !!!

Commenta

Dimenticavo le dimensioni...
      Il mostriciattolo è largo 132 cm, alto circa 80 cm senza piedistallo (io l'ho montato a parete) e profondo meno di 3 cm. Ho usato una staffa da muro ultrasottile e così facendo la tv sporge dalla parete poco più di un pacchetto di sigarette

Commenta

PS: per stare intorno ai 2500€ devi tenerti lontano da Mediaworld e simili. Li lo trovi a 3499€ mentre 1 mese fa stava a 3999€

Commenta

grazie lillo...a quanti metri dista dal tuo divano sta piccola tv??
          Sierra il ricordo

Commenta

Il mio divano è a 5 metri e qualcosina ma già a 2 metri non ci sono problemi.
            Se ti serve sapere dove l'ho preso chiedi pure (ho controllato adesso e sta a 33,49 € fuori dal tuo budget... Tua moglie ti consentirà di sforare? )

Commenta

Originariamente inviato da Lilloebasta Visualizza il messaggio
              Il mio divano è a 5 metri e qualcosina ma già a 2 metri non ci sono problemi.
              Se ti serve sapere dove l'ho preso chiedi pure (ho controllato adesso e sta a 33,49 € fuori dal tuo budget... Tua moglie ti consentirà di sforare? )
              si si dimmi dove l'hai preso va

io conosco onlinestore che è serio e non è malaccio
              Sierra il ricordo

Commenta

gente approfittto pure io del topic..con l'arrivo del digitale opto per cambiar la tv della sala..Ora ho un bruttissimo hisense da 24"...il divano dista circa 2metri nella parte più lontana e 1m in quella più vicina..bluray o hd non mi interessano tanto la guarda mia mamma su le solite emittenti rai e mediaset..punterei a qualcosa sui 36-38" cosa c'e di buono? La tv sta accesa sulle 6ore al giorno e si cambia spesso canale..budget disponibile scarso perché appunto a lei non interessa la qualità estrema..direi lcd x risparmiare no? Avete fatto acquisti online? Dove? Si risparmia? Non mi son mai informato di televisori..
                Scritto con un dispositivo mobile
                Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
                  gente approfittto pure io del topic..con l'arrivo del digitale opto per cambiar la tv della sala..Ora ho un bruttissimo hisense da 24"...il divano dista circa 2metri nella parte più lontana e 1m in quella più vicina..bluray o hd non mi interessano tanto la guarda mia mamma su le solite emittenti rai e mediaset..punterei a qualcosa sui 36-38" cosa c'e di buono? La tv sta accesa sulle 6ore al giorno e si cambia spesso canale..budget disponibile scarso perché appunto a lei non interessa la qualità estrema..direi lcd x risparmiare no? Avete fatto acquisti online? Dove? Si risparmia? Non mi son mai informato di televisori..
                  http://www.onlinestore.it/tv-lcd-tv-...2_335_338.html
                  Sierra il ricordo

Commenta

grazie..ho visto un philips 37" full hd a 650euro..niente male sembra? È affidabile come sito?
                    Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
                      grazie..ho visto un philips 37" full hd a 650euro..niente male sembra? È affidabile come sito?
                      molto affidabile a quanto se ne dice in giro
                      Sierra il ricordo

Commenta

Sto operando...
                      X