nella mia chiavetta usb ho numerosi file mp3 che sento in macchina.. ho un problema però: lo stereo legge i file in base all'ordine di scrittura sulla chiavetta, quindi come ultima canzone comparirà sempre l'ultimo mp3 che ho inserito nella penna. c'è un programma per ovviare al problema, che mi permetta quindi di ordinare i file a mio piacimento?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
programma per ordinare mp3 in chiavetta usb
Comprimi
X
-
Re: programma per ordinare mp3 in chiavetta usb
Originariamente inviato da verga Visualizza il messaggionella mia chiavetta usb ho numerosi file mp3 che sento in macchina.. ho un problema però: lo stereo legge i file in base all'ordine di scrittura sulla chiavetta, quindi come ultima canzone comparirà sempre l'ultimo mp3 che ho inserito nella penna. c'è un programma per ovviare al problema, che mi permetta quindi di ordinare i file a mio piacimento?
Dentro le cartelle a sua volta i file sono in ordine di nome, quindi basta che li rinomini numerandoli e hai l'ordine che vuoi!«Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.» Albert Einstein
-
Commenta
-
Re: programma per ordinare mp3 in chiavetta usb
a me funziona mettendoci il numero prima del nome tipo 001albachiara 002vivoperlei, è una rottura di biip lo so :-((http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf
Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
Commenta
Commenta