annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

programma per ordinare mp3 in chiavetta usb

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• programma per ordinare mp3 in chiavetta usb

nella mia chiavetta usb ho numerosi file mp3 che sento in macchina.. ho un problema però: lo stereo legge i file in base all'ordine di scrittura sulla chiavetta, quindi come ultima canzone comparirà sempre l'ultimo mp3 che ho inserito nella penna. c'è un programma per ovviare al problema, che mi permetta quindi di ordinare i file a mio piacimento?

Re: programma per ordinare mp3 in chiavetta usb

Originariamente inviato da verga Visualizza il messaggio
    nella mia chiavetta usb ho numerosi file mp3 che sento in macchina.. ho un problema però: lo stereo legge i file in base all'ordine di scrittura sulla chiavetta, quindi come ultima canzone comparirà sempre l'ultimo mp3 che ho inserito nella penna. c'è un programma per ovviare al problema, che mi permetta quindi di ordinare i file a mio piacimento?
    Non ho mai provato con la pennetta usb, ma con i cd il mio lettore mp3 basta che li divido in cartelle e posso scegliere la directory da far leggere.
    Dentro le cartelle a sua volta i file sono in ordine di nome, quindi basta che li rinomini numerandoli e hai l'ordine che vuoi!
    «Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.» Albert Einstein

Commenta

purtroppo con la pennetta usb non è così.. se per dire ho ALBA CHIARA e VIVO PER LEI.. e inserisco prima vivo per lei e poi alba chiara, quando vado a riprodurre come prima canzone ho vivo per lei, poi alba chiara

Commenta

a me funziona mettendoci il numero prima del nome tipo 001albachiara 002vivoperlei, è una rottura di biip lo so :-((
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

purtroppo a me non va non è proprio questione di nominare il file in altri modi.. legge sempre la data di inserimento del file nella chiavetta

Commenta

Sto operando...
          X