annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con webcam e macmini..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema con webcam e macmini..

Allora ho provato a collegare al mac.. (Macmini) questa webcam (Logitech Quickcam 4000 Pro) della logitech.. la lucina si accende ma sia aprendo Quicktime che photoboot mi dice che non trova nessuna fotocamera.. e quicktime mi dice nessuna videocamera connessa..

ho provato ad installare i driver dal sito della logiteck ma ad un certo punto dell'installazione scrive :

Impossibile Utilizzare l'estensione del sistema

L'estensione del sistema "/System/Library/Extensions/logitechQuickCam.kext" non è stata installata correttamente e non può essere utilizzata.

ho provato piu volte ma nulla continua a dire sta cosa.. e la webcam semra non andare..

ho Provato però a far partire un programma chiamato Macam (per compatibilità comn varie webcam ) e la webcam funziona correttamente si vede tutto.. peccato che posso usarla solo con sto programma e non con quicktime o altri.. coem mai ? c'è modo di risolvere ? non vorrei ridurmi a comprare una nuova webcam.. quando questa sul sito della logitech la da Mac compatibile..
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Re: Problema con webcam e macmini..

te devi massacrà de pippette in webcam eh?......beh....nn sarò io ad aiutarti!!!

ahhahhaha....apparte gli scherzi......con le webcam ci si litiga sempre.......cancella il driver, reinstallalo, riavvia il mc.....e prega!!!!
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      te devi massacrà de pippette in webcam eh?......beh....nn sarò io ad aiutarti!!!

ahhahhaha....apparte gli scherzi......con le webcam ci si litiga sempre.......cancella il driver, reinstallalo, riavvia il mc.....e prega!!!!

sono rporpio i driver corrotti.. che poi.. non è neanche un driver è il programma di gestione..
      i driver mac li ha gia su.. infatti la spia della webcam si accende..
      solo che senza programma di gestione non posso usarla..

e purtroppo sul sito logitech.. pare esserci solo quel files li corrotto..
      Ultima modifica di Lacym; 01-10-2009, 17:23.

Commenta

prova a scaricarne uno nn specifico per la tua webcam......
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
          prova a scaricarne uno nn specifico per la tua webcam......
          gia provato.. dice webcam non trovata.. appunto eprchè mis a che cerca proprio quella del sw.. uff..caxxo di logitech.. non può mettere files non corrotti sul suo server..

Commenta

cmq cerca anche altrove...

Commenta

ma vi trovate così bene col mac?
              .

W L'AUTOBAHN
              DON'T DRINK & DRIVE

Commenta

mmm

fammici pensare...

si

Commenta

Originariamente inviato da Unleaded Visualizza il messaggio
                  ma vi trovate così bene col mac?
                  si.. io vengo cmq da debian.. nonda windows.. ma ho sto macmini.. consuma (letti su presa con display) con attaccato :

Monitor 24"
                  macmini
                  Mybook esterno da 1TB

76w in utilizzo intensivo.. (Call of duty 4 o Toca race driver 3)
                  se spengo monitor e lascio il mac semplicemnte a scaricare sto sui 14w di consumo..

e non fa alcun rumore.. l'unico rumore che emette ora la mai postazione pc.. è il ticchettio dell'hd del Mybook da 1TB !

e cmq anche come sistema operativo è una bomba.. velocissimo e molto pratico da usare...

ps. cmq la webcam alla fine ho capito perchè non va.. è perchè non supporta Snow Leopard.. ma solo Leopard.. io ho snow..

Commenta

Sto operando...
                  X