e chi lo dice che il problema di ora non sia di nuovo lui?
Perché le altre persone che ho contattato che han avuto questo problema non hanno Kaspersky ma altri come Avg, Norton e altri.. Scritto con un dispositivo mobile
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Anche a me, Avg non mi ha mai risolto nulla.. Scritto con un dispositivo mobile
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Io ho kaspersky e sto chattando in webcam con la mia ragazza,msn va benissimo,mai avuto un problema...
più che altro dwwin.exe è il dr watson di winzozz,chissà come mai era avviato più volte...
Io ho kaspersky e sto chattando in webcam con la mia ragazza,msn va benissimo,mai avuto un problema...
più che altro dwwin.exe è il dr watson di winzozz,chissà come mai era avviato più volte...
detto in parole umane ?
io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
cioè mi sembra strano che sia kaspersky il problema,ce l'ho da 3 anni in casa e l'ho messo a mia sorella in negozio da 2 e va benissimo,mai un problema,e msn non ha mai avuto problemi,dwwin.exe ho guardato su google e dice che è il dr watson di winzozz,scopiazzo quello che ho trovato su un sito:
dwwin.exe è un processo creato dalla Microsoft ed è una parte del tool “Dottor Watson”, software che consente la raccolta e la segnalazione degli errori di sistema. Il processo è assolutamente sicuro ed è indispensabile per il corretto e stabile funzionamento del suddetto programma per cui non deve essere chiuso.
Perfetto, ho fatto l'unica cosa che non si doveva fare.. Ciò però significa che ero strapiena di errori.. ma kaspersky sono sicura che non c'entra nulla, gli stessi problemi li ha dati anche a pc che non han mai visto kaspersky nemmeno col binocolo.. Scritto con un dispositivo mobile
o magari si è incasinato dr watson...riesci a fare una scansione antivirus?e poi potresti fare una scansione con ccleaner e rimuovere eventuali schifezze...
Commenta