Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Applicazioni mac

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Applicazioni mac

    Ciao a tutti,
    ho appena acquistato un iMac. mi stavo chiedendo: oltre alle mie applicazioni, quali sono quelle fondamentali da avere assolutamente?Sono assolutamente novizio in ambiente mac e non so per niente usarlo.

    Mi interessano principalmente la fotografia, la grafica e la multimedialità in generale

    La suite cs3 è già a posto

    Grazie a tutti
    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

  • #2
    Re: Applicazioni mac

    Bhe io direi principalmente :
    MacFuse -> per leggere partizioni ext e ntfs
    Perian -> per vedere divx e leggere i sottotitoli con quicktime
    RAR Expander -> per aprire files .rar


    poi vabbe devi vedere te cosa ti serve.. il pacchetto ilife dovrebbe gia essere compreso
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

    Commenta


    • #3
      Re: Applicazioni mac

      Ottimo!

      Qualche cosa specifica per la fotografia?messaggistica msn?

      Grazie mille
      Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
      La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

      Commenta


      • #4
        Re: Applicazioni mac

        exif viewer
        i vari lightroom 2.5, aperture 2 (che non ho ancora imparato a smaneggiare), microsoft messenger oppure adium che è x vari account diversi...
        R|R

        Commenta


        • #5
          Re: Applicazioni mac

          io quando usavo linuc (debian) usavo amsn (c'è la versione anche per mac)

          adesso con mac uso adium..
          quello della microsoft di messenger fa abbastanza pena..