annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help RAM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• help RAM

sto per comprare i banchi di RAM
    vi chiedo un aiuto

leggo quì http://www.ec.kingston.com/ecom/conf...ubmit1=Ricerca

che se voglio usare le DDR333 l'ultimo slot si disabilità
    Standard Memory: 0 MB (Removable)

Maximum Memory: 2 GB using 333MHz DDR modules
    3 GB using 266MHz DDR modules

Expansion: 3 Sockets

CPU & ChipSet: Intel Pentium 4 2.53 GHz SiS 645DX
    Intel Pentium 4 1.4 GHz SiS 645DX

Bus Architecture: PCI

Codice Originale Produttore: N/A

Note Tecniche This motherboard only supports 4 Banks of DDR333. If double-sided DDR333 DIMMs are installed, the 3rd Socket(s) is disabled.
    >

però(fate lo sforzo di scaricale il manuale in pdf della mia scheda madre, vi prego) nel manuale http://support.asus.com/download/dow...Language=en-us
    non vedo da nessuna parte questa particolare specifica

help me

posso prendere 3*1GB DDR333? :-[
    Ultima modifica di pasquale83; 23-11-2009, 17:03.
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Re: help RAM

sta cazz di asus è sempre brava a non far capire nulla a chi usa i suoi prodotti ma che scheda madre è?

Commenta

Dimmi la sigla della mainboard...Ram ddr333 non ne troverai mai ma solo 400 che si autoregolano verso il basso! E che al momento costano tantissimo!!!
      La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
      Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

Commenta

Non mi dire che è questa?

http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=PE%20PRO-HT
        La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...

Commenta

Asus p4s533-e
          non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
          il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
          un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
          [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
          impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
          WWWWWWWWWWWW LA CIARE
          e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Guarda dal manuale non da nessuna limitazione...Anche perchè mi ricordo di avere visto girare schede come la tua con 3 barrette a bordo, però non arrivavano a 3 giga! Te quanto vorresti metterne? Considera che non conviene ora spendere soldi su un pc del genere...Dimmi che configurazione di memoria hai e ti saprò consigliare!

)lavoro in un negozio di informatica e ti evito le fregature così)

Commenta

http://dlsvr01.asus.com/pub/ASUS/mb/...4_p4s533-e.pdf massimo 3GB, mi sembra una caxxata... metti 3 banchetti da 333 e ti funzionano al massimo a 266, se ne metti 2 da 333 possono lavorare a 333

Commenta

Da nessuna parte ho letto della llimitazione...Dice solo che la versione -e (che poi sarà una ripresa di un libretto di qualche altra mamma adattato si vede) supporta 2gb...Comunque mettine 2 e vedi che ci stai largo, non conviene neppure spendere per 3 barrette che stai ora oltre i 100 euro...con 350 ti prendi un pc nuovo con 3 giga di ddr2!

Commenta

Originariamente inviato da Mastergioca Visualizza il messaggio
                  Da nessuna parte ho letto della llimitazione...Dice solo che la versione -e (che poi sarà una ripresa di un libretto di qualche altra mamma adattato si vede) supporta 2gb...Comunque mettine 2 e vedi che ci stai largo, non conviene neppure spendere per 3 barrette che stai ora oltre i 100 euro...con 350 ti prendi un pc nuovo con 3 giga di ddr2!
                  la cosa migliore è provare 3 banchi ddr333 e comunque dipende dal taglio più di 100€ mi pare assurdo

Commenta

Beh al negozio quelli sono i prezzi...Se ti dicessi quanto le prendiamo noi dal rivenditore! Parlo di negozio e non di rivenditore senza iva eh, delle ram di marca stanno sui 40 euro a giga...Fai tu due conti!

Commenta

Sto operando...
                    X