annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cavo Sata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cavo Sata

Ragazzi oggi ho comprato un cavo IDE to Sata, ma sono rimasto in,
    perchè pensavo si attaccase al cavo IDE così potevo lasciare l'HD principale (C con IDE, e mettere uno che gia ho Sata , ma sfortunatamente l'adattore va attaccato sulla scheda madre,quindi????
    Esiste un cavo IDE maschio maschio????
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Re: Cavo Sata

forse questo, il cavo ide sata non esiste

Commenta

Non capisco il tuo problema...Cosa devi montare dentro al pc un HD Sata o Ide?? Con l'adattatore postato qui sopra riesci a montare gli HD Sata in un pc predisposto solo per gli Ide...E comunque puoi benissimo comprare una schedina aggiuntiva che ti da il supporto pieno senza strani adattatori che NON MI PIACCIONO PER NULLA!

P.S. Mattè, ma che cacchio di schema hai fatto?

Comunque TUTTI i cavi sono femmina femmina, non capisco che devi farci con il maschio maschio!
      La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
      Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

Commenta

OK, allora era chiaro, io ho quell adattatore ma, il problema che ho un hard disck IDE (C col windows che non voglio cambiare, e voglio aggiungere a questo un SATA che gia ho.

Il Problema che l'adattarore va attaccato alla scheda madre, quindi ho messo Sata o IDE non posso mettere entrambi dalla stessa sorgente, quindi cercavo un cavo a due, dove ad un uscita potevo mettere l'adattore e di conseguenza l'hard disk SATA e IDE

Commenta

Cavi che gestiscano sata e ide insieme non esistono proprio perchè sono 2 controller diversi a gestire i segnali...Comunque l'adattatore devi metterlo sul disco non sulla mainboard! Senti a me, compra una schedina che gestica i Sata su pci e risolvi tutto con sepmplicità e sicurezza...Se vuoi info sto qui basta chiedere!
          La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...

Commenta

Calma....cioè tu mi consigli di mettere due hard disk sata???

Io ho gia l'adattatore quello che hanno postato in foto.

Commenta

Originariamente inviato da Mastergioca Visualizza il messaggio
              Non capisco il tuo problema...Cosa devi montare dentro al pc un HD Sata o Ide?? Con l'adattatore postato qui sopra riesci a montare gli HD Sata in un pc predisposto solo per gli Ide...E comunque puoi benissimo comprare una schedina aggiuntiva che ti da il supporto pieno senza strani adattatori che NON MI PIACCIONO PER NULLA!

P.S. Mattè, ma che cacchio di schema hai fatto?

Comunque TUTTI i cavi sono femmina femmina, non capisco che devi farci con il maschio maschio!
              non è per lo schema a momenti non lo capisco neanche io e per dire la schedina

Commenta

<E adattori sata usb, nel caso posso attaccarlo dal usb

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                  Calma....cioè tu mi consigli di mettere due hard disk sata???

Io ho gia l'adattatore quello che hanno postato in foto.
                  No devi comprare invece che l'adattatore una scheda pci dedicata che gestisca i Sata, è la soluzione "migliore" in quanto non hai cineserie attaccate e poi, comprandoti anche 4 HD Sata per dire, li riusi su un pc nuovo quando lo rifarai! Per ora usa l'Ide come primario, non mi fido mai di adattatori per dischi di sistema...

P.S. metti il jumperino sui dischi Sata che andri a comperare!

Commenta

NOn ci siamo capiti, io come faccio mettere un hard disk Sata sul Cavo IDE

Commenta

Sto operando...