annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi Driver

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi Driver

Ragazzi ho un po' di problemi col mio Computer, non ho audio, mi dice che non c'è una periferica mixer, e ho notato che non riesco ad istallare antivirus, volevo sapere se ho qualche impostazione che mi blocca tutto ciò.

Il compter è un IBM ThinkCentre MT-M 8187-4DG

Ho anche problemi con la webcam Blason ACM-319
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Re: Problemi Driver

Ciao! Mi potresti dire cosa ti dice il programma PC Wizard per quanto riguarda l'audio? (Lo trovi qua: http://www.cpuid.com/pcwizard.php - PS: Se non posso postare link su questo forum mi scuso!!)

Commenta

Credo che abbia problemi seri, perchè non riesco ad istallare Antivirus, credo di avere qualche brutto virus, può essere???

Se dovessi reistallare il windows, ho il seriale attaccato al Computer, ma non ho xp, se scarico xp e metto quel seriale non dovrei avere problemi???

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
        Se dovessi reistallare il windows, ho il seriale attaccato al Computer, ma non ho xp, se scarico xp e metto quel seriale non dovrei avere problemi???
        Si che ce li hai i problemi.. ma gli IBM non hanno la partizione di ripristino o comunque i dischi?
        -

Commenta

Cmq non so, secondo me ho un problema di virus, mi consigliate qualche sito dove scaricare un antivurs anche in prova molto ma molto potente, perchè qualsiasi metto, in fase di istallazione scompare

Commenta

Unica prova, ComboFix, MalwareByte's e Vir-It...Al negozio uso quelli, ma sappi che se non si installa Kasper stai messo malissimo!!! Comunque basta che scarichi una versione NON pirata di Xp sperando sia Pro Sennò ti attacchi e poi inserisci quel codice!!!
            La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
            Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

Commenta

Ho il porfesisonal su, ma non ricordo cos aho pirata, ma dici con sti codici non abbia problemi.

Commenta

Sto operando...
              X