annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio per acquisto PC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Consiglio per acquisto PC

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
    E quanto lo hai pagato?

Cmq dex, per quale utilizzo lo prenderesti? Se per giocarci, quale genere?
    Dunque principalmente per navigare e giocarci a roba tipo call of duty, sai com'è ogni tanto far saltare qualche testa aiuta a scaricare lo stress o gran turismo .....visto che lo uso gia tutto il giorno per lavoro
    per intenderci non mi serve per lavorarci lo userei solo come svago per ora, il fatto è che sai, l'appetito vien mangiando e non vorrei avere una cosa troppo limitata
    VENDO AMPLI EarthQuake PH-D3 Extreme Edition
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=307940

Commenta

Ma se non giocate al massimo della qualità video vi fa cosi schifo ?? Cioè ci sono configurazioni di PC anche di 2 o 3 anni che riescono a far girare anche giochi attuali a qualità video media...

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        per giocare un portatile non va bene.............per giocare in teoria non è sensato nemmeno prendere un desktop, che devi aggiornarlo ogni 3 mesi...........per giocare si usano le console!!!!!!

se poi per ludico intendi che vuoi farti le pippe su internet allora vanno bene tutti ihihihihihihihihi
        beh con quello che ci spendi per i giochi delle console lo aggiorno anche ogni 2giorni (lo so che ci sono altri sitemi....)
        onestamente spippolarsi davanti a un pc non lo trovo molto ludico...direi più che altro deprimente ma ad ognuno il suo

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
          Ma se non giocate al massimo della qualità video vi fa cosi schifo ?? Cioè ci sono configurazioni di PC anche di 2 o 3 anni che riescono a far girare anche giochi attuali a qualità video media...
          si ma veramente come a dire che con una preistorica 4870 che costa meno della metà dell'ultima-sboroneggiante-ultra-mega-iper-super-extra-top-di-gamma non si riesce a far girare gli stessi giochi con una quantità minima di dettagli in meno

sembra che si sta facendo gara a chi ce l'ha più lungo

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
          All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
            si ma veramente come a dire che con una preistorica 4870 che costa meno della metà dell'ultima-sboroneggiante-ultra-mega-iper-super-extra-top-di-gamma non si riesce a far girare gli stessi giochi con una quantità minima di dettagli in meno

prima di quello mi ero fatto un pc con il top di tutto ...di 3 anni fà.. (quindi voleva dire del 2004) e prima di prendermi quello, appunto, facevo girare quasi tutto (giochi parlando) a medio.. e per quel ceh ho speso mi andava più che bene.. credo 300 euro di tutto con l'opteron della amd

Commenta

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
              prima di quello mi ero fatto un pc con il top di tutto ...di 3 anni fà.. (quindi voleva dire del 2004) e prima di prendermi quello, appunto, facevo girare quasi tutto (giochi parlando) a medio.. e per quel ceh ho speso mi andava più che bene.. credo 300 euro di tutto con l'opteron della amd
              Mmmmh...AMD questa è una questione spinosa stavo guardando appunto i chip della amd confrontandoli un pò con gli intel...es.
              AMD ATHLON II X4 620 Socket AM3 (2000Mhz FSB) BOX
              INTEL CORE 2 DUO E7400 Socket 775 3Mb Cache (1066Mhz FSB) BOX
              a quasi parità di prezzo l'amd nel gaming pare vada abbastanza peggio di intel
              quindi mi chiedo in generale meglio uno o l'altro stando intorno al 100inaio di euro?

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio

guarda ti ripeto l'ultimo pc che ho comprato è stato un 386 poi, visto che lo avevo gratis sul lavoro, non me ne sono più interessato quindi per me non è questione di chi ce l'ha più lungo ma che....diciamo sono un pò fuori dal mondo

Commenta

a dire la verità io con il mio pc: processore decente (non ricordo come si chiama) - 4gb di RAM - ATi 4870 - alimentatore + potente e monitor da 23" (che mi fa anche da tv) usavo il simulatore ufficiale FIAGT (ero anche nel campionato italiano ecc...) e non ho mai dovuto aggiornar nulla... ho sempre usato sto simultarore normalmente.. ma pure con Crysis o altri giochi belli pesanti!
                  Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

Originariamente inviato da dex Visualizza il messaggio
                    Dunque principalmente per navigare e giocarci a roba tipo call of duty, sai com'è ogni tanto far saltare qualche testa aiuta a scaricare lo stress o gran turismo .....visto che lo uso gia tutto il giorno per lavoro
                    per intenderci non mi serve per lavorarci lo userei solo come svago per ora, il fatto è che sai, l'appetito vien mangiando e non vorrei avere una cosa troppo limitata

se ci devi giocare lascia perdere i notebook, o prendi una consolle, o ti prendi un buon pc, ma sicuramente dovrai fare upgrade ogni anno.

Originariamente inviato da dex Visualizza il messaggio
                    considerando che questo viene una bella lecca ( 580 euro) se devo spendere gli stessi soldi potrei optare per un desktop cosi composto che dovrebbe andare di più (forse meno bello da vedere)

INTEL CORE 2 DUO E7400 Socket 775 3Mb Cache (1066Mhz FSB) BOX

2 x DIMM 2GB DDR2 800 PC6400 KINGSTON

HD 160 GB MAXTOR SERIAL ATA2 2Mb Cache 7200rpm (ne ho a casa uno da 500 GB nel mediaplayer quindi basta e avanza)

ASUS P5Q-SE2, Intel P45, Socket 775, 1600Mhz Fsb,
                    4xDDRAM II, 1xUDMA133, 6xSERIAL-ATA II, PCI-Express16X,
                    ATX, USB 2.0, Sound 7.1, GigaLan

MIDITOWER ATX MILLENNIUM BLACK (ALIM. 500W, PORTE USB AGGIUNTIVE)

ATI POWERED RADEON HD4650 PCI-EXPRESS 1024MB DDR2
                    KIT TRUST SLIMLINE MEDIA DESKSET
                    TASTIERA WIRELESS e MOUSE OPTICAL WIRELESS (Micro USB receiver)
                    TP-LINK ACCESS POINT/ROUTER WIRELESS 802.11 54Mbps
                    SONY DVD-RW AD-5240S BLACK 24X Dual Layer Interno SATA
                    MS WINDOWS 7 HOME PREMIUM 64BIT OEM
                    580€ questa configurazione lo vedo un pò altino come prezzo
                    NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
                      se ci devi giocare lascia perdere i notebook, o prendi una consolle, o ti prendi un buon pc, ma sicuramente dovrai fare upgrade ogni anno.

580€ questa configurazione lo vedo un pò altino come prezzo
                      Beh se riesci a fare di meglio con meno sono tutto orecchi
                      Comunque alla fine una configurazione decente quale sarebbe secondo voi? senza sforare il budget grazie

Commenta

Sto operando...
                      X