annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Programmino x convertire filmati di yutube al cell(Nokia)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Programmino x convertire filmati di yutube al cell(Nokia)

Ciao ragazzi qualcuno saprebbe indirizzarmi su un programmino veloce e facile x fare questo... Convertire i filmati ad esempio di yu tube x il nokia ecc..?

Magari in italiano se esiste...
    www.screamcar.it
    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita č come uno lo vede.
    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Re: Programmino x convertire filmati di yutube al cell(Nokia)

i video di youtube se non erro sono *.flv li scarichi e prendi un flv video converter e li trasformi in *.3gp

Commenta

su windows, vDownloader vŕ benissimo

Commenta

Esiste un programma per riprodurre FLV sui Nokia?
        -

Commenta

ciao sensa cugnisiun...... io ho Nokia N95 8GB, e usavo un bel convertitore che trovi demo al link seguente http://www.shareup.com/Allok_Video_t...oad-47364.html veramente potente e facilissimo da usare! ho fatto un sacco di conversioni per il mio Nokia, naturalmente in 3gp! in rete si trova anche la versione completa, ma la si paga, perchč sulla demo, dopo un po di filmati convertiti, compare in mezzo alle balle la scritta del programmino, che dice: per avere allok video to 3gp converter, paga ma tanto noi smanettoni sappiamo gia come fare! vero? ci siamo gia capiti............. io ho quello "giusto", e mi sono convertito parecchi filmati salvati nel pc da youtube, e dopo convertiti con quello!

Commenta

Sto operando...
          X