Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo pc dekstop

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nuovo pc dekstop

    vorrei cambiare il mio pc, o meglio quialche componente, per iniziare la scheda madre, il processore e la ram, cosa mi consigliereste? spesa tra i 200 e i 300 euro
    lancer sportback 1.8 benza/gpl anno '09
    panda 4x4 1.1 anno 1994
    panda 2xd 900cc anno 2000
    panda 2wd 1.1 anno 2001
    panda 750cc anno 1988

  • #2
    Re: nuovo pc dekstop

    Una buona macchina, con cui spendere poco, è un 5300 Intel, p5kpl-am epu dell'Asus (o in alternativa p5qkpl), 2 giga di ram di marca (kingston, v-data, twinmos, corsair). Tutto intgrato stai bassissimo, e se compri anche un mast dvd, un cabinet economico con ali integrato stai dentro a 300 euro e hai un pc niente male! Però questa mi pare ai limiti della decenza, o meglio così spendi bene i soldi!
    La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
    Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

    Commenta


    • #3
      Re: nuovo pc dekstop

      case e alim ce l'ho già, sarei interessato a processore, scheda madre e ram, magari amd
      lancer sportback 1.8 benza/gpl anno '09
      panda 4x4 1.1 anno 1994
      panda 2xd 900cc anno 2000
      panda 2wd 1.1 anno 2001
      panda 750cc anno 1988

      Commenta


      • #4
        Re: nuovo pc dekstop

        Originariamente inviato da Mastergioca Visualizza il messaggio
        Una buona macchina, con cui spendere poco, è un 5300 Intel, p5kpl-am epu dell'Asus (o in alternativa p5qkpl), 2 giga di ram di marca (kingston, v-data, twinmos, corsair). Tutto intgrato stai bassissimo, e se compri anche un mast dvd, un cabinet economico con ali integrato stai dentro a 300 euro e hai un pc niente male! Però questa mi pare ai limiti della decenza, o meglio così spendi bene i soldi!
        anche con un A64 X2 245 o 250 non sarebbe male spendi poco e rende parecchio

        Commenta


        • #5
          Re: nuovo pc dekstop

          Buona soluzione anche quella...Io ho detto quello che propongo io al negozio per avere qualcosa di valevole ma spendendo poco!
          La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
          Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

          Commenta

          Sto operando...
          X