annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

... piccolo upgrade PC per editing video ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ... piccolo upgrade PC per editing video ...

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
    una Ati HD 4350 della Sapphire
    buon ramdac
    senza ventola quindi silenziosa
    costo? supporta 2 monitor?
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Guarda, se devi solo farci video, forse te rimedio nuova pure una scheda sui 35 euro...Però è proprio base base! Aspetta domani e te lo dico sennò me inguatto al negozio una pci express tolta da un pc!
      La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
      Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

Commenta

ma solo io supporto una scheda grafica da 128mb con un alimentatore da 280w?
        gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
        Originariamente inviato da honda9500giri;
        a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
        Originariamente inviato da CocooN;
        Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
          ma solo io supporto una scheda grafica da 128mb con un alimentatore da 280w?
          Non hai praticamente detto nulla!!! Anche le merdosissime 9200 le facevano a 128 mega ma erano praticamente spente per quanto consumavano! Dipende poi il resto della configurazione cosa hai sotto...

La scheda video in quanto a forza bruta non si misura dalla ram che tiene a bordo, proprio per niente!
          La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...

Commenta

Originariamente inviato da Mastergioca Visualizza il messaggio
            Guarda, se devi solo farci video, forse te rimedio nuova pure una scheda sui 35 euro...Però è proprio base base! Aspetta domani e te lo dico sennò me inguatto al negozio una pci express tolta da un pc!
            basta che te sbrighi tanto nun ce devo giocà

cmq ieri sera sei passato ad Ikea sul tardi
            #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Me devi di se ci vuoi spendere anche 40 euro e te la do nuova altrimenti te ne porto una usata però è proprio roba base...Di certo meglio dell'integrata e cmq non ciuccia la ram al pc essendo dedicata!!!

Commenta

Me devi di se ci vuoi spendere anche 40 euro e te la do nuova altrimenti te ne porto una usata però è proprio roba base...Di certo meglio dell'integrata e cmq non ciuccia la ram al pc essendo dedicata!!!
                per me va bene fino a 50€ circa

quella integrata mi và bene, ma ora voglio 2 monitor, quindi mi serve una scheda video esiste qualcosa?
                #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                  costo? supporta 2 monitor?
                  supporta 2 monitor
                  non supera le 40€
                  Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                  Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                  Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Non hai praticamente detto nulla!!! Anche le merdosissime 9200 le facevano a 128 mega ma erano praticamente spente per quanto consumavano! Dipende poi il resto della configurazione cosa hai sotto...

La scheda video in quanto a forza bruta non si misura dalla ram che tiene a bordo, proprio per niente!
                    nn offendere la mia merdosissima 9200
                    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                    Originariamente inviato da honda9500giri;
                    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                    Originariamente inviato da CocooN;
                    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

aaaaaaaaaaallora, tutto ok upgrade fatto e pronto all'uso

domandona ... ho i 2 monitor ... un 19" e un 17"

il 19" che è il principale lo tengo a destra mentre il secondario a sinistra

solo che non riesco a impostarli bene, nel senso ... se sul monitor primario sposto la freccietta verso sinistra (quindi verso il monitor secondario) non ci và, ma se lo sposto verso destra mi và sul monitor secondario

c'è possibilità di impostarlo?

vi faccio capire meglio ...

ora ho 19 - 17 ... ma io voglio impostare 17 - 19 ... ma facendo rimanere primario il 19
                      #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Sto operando...
                      X