annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mediacenter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mediacenter

mi consigliate qualche buon apparecchio adibito a mediacenter,per la visione di film e ascolto di musica ?

grazie
    ambaradan

Re: mediacenter

Un bel PC con vezzi multimediali?
    Ormai quasi tutti i PC moderni hanno una scheda video con uscita HDMI, per l'ascolto di musica se vuoi qualcosa in più dell'integrato ti affidi ad una bella scheda audio (asus serie Xonar per capirci) e sei a posto.
    -

Commenta

prenditi un Macmini
      -ha l'uscita HDMI (con cavetto da prendere a parte)
      -non fa alcun rumore..
      -consuma 20w a pieno carico (almeno il mio consuma così ed è di penultima generazione 2.0ghz dualcore e 4 gb di ram scheda grafica Nvidia)
      -non richiede praticamente mai riavvio (il mio va da 43 giorni ed è perfetto..)
      -è molto piccolo
      e Frontrow è un bellissimo programma per far funzionare il mac come mediacenter
      Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
        prenditi un Macmini
        -ha l'uscita HDMI (con cavetto da prendere a parte)
        -non fa alcun rumore..
        -consuma 20w a pieno carico (almeno il mio consuma così ed è di penultima generazione 2.0ghz dualcore e 4 gb di ram scheda grafica Nvidia)
        -non richiede praticamente mai riavvio (il mio va da 43 giorni ed è perfetto..)
        -è molto piccolo
        e Frontrow è un bellissimo programma per far funzionare il mac come mediacenter
        Può essere una bella soluzione anche questa
        -

Commenta

quoto sul macmini, oppure un piccolo pc assemblato con Zune mediaplayer, molto fAIgo

Commenta

io ho comprato questo http://www.4geek.it/playo/ settimana scorsa, 80€ spedito con anche il cavo hdmi, decisamente soddisfatto

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
            [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Ottimo player WDTV live. Leggi di tutto, ottima interfaccia, firmware sempre aggiornati. Costo sui 100 euro più HD esterno o se no legge i pc presenti nella rete di casa.

http://www.wdtvlive.com/

Filmato esplicativo.
              http://www.wdtvlive.com/tutorials/vi..._Live_Overview

Poi si può salire di livello con un DUNE 3.0 o un OPPO...ma si sale anche di prezzo in modo vertiginoso
              Ultima modifica di Luca_CH; 25-02-2010, 08:25.
              "Ridi, e il mondo riderà con te.
              Piangi, e piangerai da solo"
              Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Sto operando...
              X