annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Internet exlporer e MSN non vanno più

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Internet exlporer e MSN non vanno più

Ciao a tutti,
    da stamattina ho un problema: nonostante la connessione sia attiva (e firefox si avvii e funzioni alla perfezione) Internet exlporer e MSN non danno segni di vita. Il primo (versione 7) mi dava la classica pagina "impossibile ecc ecc..." il secondo mi porta il fantomatico errore "servizio temporaneamente non disponibile" e nonostante quella scrausa correzione errori non si smuove. Ho disinstallato IE e ho installato la versione 8, l'ultima ma la storia non cambia, anzi: prima veniva fuori la scritta "impossibile.." ora neanche quella. All'avvio del browser la pagina rimane bianca... Ho fatto anche una scansione con NOD32 ma senza risultati. Come posso risolvere?
    _/_/_/__/___/____/_____/______/_______/________/_________/___________/

Re: Internet exlporer e MSN non vanno più

prova ad usare browser alternativi firefox o chrome e amsn o altri cloni di msn che funzionano anche meglio dell'originale

Commenta

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
      prova ad usare browser alternativi firefox o chrome e amsn o altri cloni di msn che funzionano anche meglio dell'originale
      Diciamo che prima di arrivare alla disperata scelta di aggirare il problema vorrei prima tentare di risolverlo
      _/_/_/__/___/____/_____/______/_______/________/_________/___________/

Commenta

Originariamente inviato da Mauro86 Visualizza il messaggio
        Diciamo che prima di arrivare alla disperata scelta di aggirare il problema vorrei prima tentare di risolverlo
        ti dico che internet explorer è uno dei browser peggiori per msn hai windows live messenger?

Commenta

Che os hai? Che gestore di rete? Nod32 ok è un antivirus mediocre ma ppotrebbe comunque essergli sfuggito qualcosa...Possono essere tanti i motivi per cui non va la connessione!
          La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
          Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mastergioca Visualizza il messaggio
            Che os hai? Che gestore di rete? Nod32 ok è un antivirus mediocre ma ppotrebbe comunque essergli sfuggito qualcosa...Possono essere tanti i motivi per cui non va la connessione!
            ie è uno dei peggiori comunque controllerei le impostazioni di sicurezza

Commenta

una scansione online con firefox no?
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

con le informazioni fornite, di primo acchitto sembra piu un problema di DNS che altro.

magari, per capire se il problema è proprio il DNS kaputt, se (come penso) non sei dietro ad 1 proxy, prova a fare un ping a google:
                start->esegui->scrivi "cmd" (senza le virgolette) e dai invio

nel prompt di ms-dos che ti si apre prova a scrivere "ping www.google.it" (senza le virgolette) e dai invio, e vedi se ti risponde o no.

comunque, se riesci a far la prova con un altro browser, tanto per capire al volo se il problema è il tuo IE o qualcosa di esterno, è sicuramente il 1 passo.
                Ultima modifica di brigoly; 16-02-2010, 10:28.
                Ci sono 10 categorie di persone: chi conosce il linguaggio binario e chi no

Commenta

Fai anche la prova scrivendo su esegui:

command---- ipconfig /dnsflush

E facci sapere!
                  La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
                  Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

Commenta

100% virus

Commenta

Sto operando...