Ho un mac...con leopard e tramite bootcamp ho creato un'altra partizione per installare win 7...solo che alla fine dell'installazione mi dà schermo blu e mi dà il problema alla scheda video nvlddmkm.sys...posso risolverlo da leopard per poter terminare l'installazione di win 7?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema...
Comprimi
X
-
Re: Problema...
posta la configurazione hardware
CPU
RAM
Scheda madre
HDD
Scheda video.
comunque a me parte strano, Winzozz 7 è pieno zeppo di driver dovrebbe riconoscere tutto senza problemi...
come fai l'installazione? bootando il cd o eseguendolo da leopard?
p.s.: prova a non creare la partizione, lascia lo spazio voto non partizionato, poi crea la partizione con l'utility del DVD di win 7Ultima modifica di Andy_Vee; 09-03-2010, 17:28.
-
Originariamente inviato da Andy_Vee Visualizza il messaggioposta la configurazione hardware
CPU
RAM
Scheda madre
HDD
Scheda video.
comunque a me parte strano, Winzozz 7 è pieno zeppo di driver dovrebbe riconoscere tutto senza problemi...
come fai l'installazione? bootando il cd o eseguendolo da leopard?
CPU Inter Core 2 cpu 2.33ghz
hdd gli ho dato una prtizione da 150gb
nvidia ge force 7600GT
Commenta
-
Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggiolo eseguo da leopard...ora ho installato vista business e funziona...
CPU Inter Core 2 cpu 2.33ghz
hdd gli ho dato una prtizione da 150gb
nvidia ge force 7600GT
leggi su perchè ho editato
allora fai una cosa, bootalo dal bios (sei capace?)
e se ancora ti dà BSOD, prova ad impostare la modalità COMPATIBLE invece di ENHANCED dalla modalità IDE MODE...
edit: la GeForce stai sicuro che la riconosce, io ho una 9600GT della PoW e la riconosce senza driver
Commenta
-
Originariamente inviato da Andy_Vee Visualizza il messaggiomi serve il nome della MB
leggi su perchè ho editato
allora fai una cosa, bootalo dal bios (sei capace?)
e se ancora ti dà BSOD, prova ad impostare la modalità COMPATIBLE invece di ENHANCED dalla modalità IDE MODE...
edit: la GeForce stai sicuro che la riconosce, io ho una 9600GT della PoW e la riconosce senza driver
Commenta
Commenta