Ciao a tutti al mio Nas aziendale si è sputtanata la scheda di rete...ho smontato i 2 HD che erano al suo interno ed ho provato a collegarli tramite un adattatore SATA-USB...il dispositivo diciamo che me lo prende e mi dice che mi funziona correttamente ma in risorse del computer non lo legge ho provato con entrambi gli HD ma niente tutto uguale...come posso fare per leggere i dati al suo interno???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema con NAS Maxtor
Comprimi
X
-
Re: Problema con NAS Maxtor
Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggioTi fa il suono di Hardware connesso correttamente?
Hai provato a fare "aggiorna" una volta che sei su risorse del computer?
Il tool di gestione disco li riconosce?
Commenta
-
Il disco è formattato in ext2 o ext3. O lo monti su un pc con linux o cerchi un software per windows che legge partizioni ext2/3."E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
"Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta
-
Originariamente inviato da osmosis Visualizza il messaggioIl disco è formattato in ext2 o ext3. O lo monti su un pc con linux o cerchi un software per windows che legge partizioni ext2/3.
Commenta
-
Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggiopraticamente i 2 dischi credo siano i raid...
i nas maxtor dovrebbero formattare fat32Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccocciaVorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
Commenta
-
Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggiovai su pannello di controllo->strumenti amministrazione->gestione computer->gestione disco......li vedi cosa ti dice.....potrebbe essere semplicemente necessario attribuire una lettera all'unità
i nas maxtor dovrebbero formattare fat32
Disco 0 che è praticamente il disco C: del mio pc
Disco 1 ed ho queste specifiche
251 MB Integro (Attivo,Partizione Primaria)
251 MB Integro (Partizione Primaria)
251 MB Integro (Partizione Primaria)
494 MB Integro (Partizione Primaria)
464,54 GB Integro (Partizione Primaria)
che devo fà???
Commenta
-
sulla partizione più grande dovresti fare click con il tasto destro del mouse e selezione "cambia lettera e percorso di unità". Nella finestra che compare premi aggiungi e dagli una lettera di unità libera, magari alta, ti T o SCiao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccocciaVorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
Commenta
Commenta