annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Visualizzazione File Vista - Help

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Visualizzazione File Vista - Help

Ciao a tutti
    Ho bisogno di un aiutino.

Sul fisso ho installato Win Vista.
    Da quando ho comprato il pc visualizzando le cartelle con "esplora risorse" ho sempre avuto una barra in basso che mi dava un'anteprima dei dettagli dei vari file selezionati. Tipo per le foto le dimensioni, la macchina utilizzata, tempi di scatto ecc ecc....

Beh, da qualche giorno sta barra in basso mi č sparita e non riesco a capire come rimetterla. Qualcuno mi sa aiutare?

Re: Visualizzazione File Vista - Help

Help!!

Commenta

se ho ben capito: tipo quella nera in basso, della foto?

teoricamente dal pannello di controllo, dovresti riuscire a trovare una voce, barra delle applicazioni, e poi visualizza o nascondi! puoi entrare dal tasto start, anche con il tasto "windows" tipo questo!

Commenta

Originariamente inviato da nicodrift Visualizza il messaggio
        se ho ben capito: tipo quella nera in basso, della foto?

[qimg]http://www.activewin.com/screenshots/vista/nov05ctp/Vista-5259-3.PNG[/qimg]

teoricamente dal pannello di controllo, dovresti riuscire a trovare una voce, barra delle applicazioni, e poi visualizza o nascondi! puoi entrare dal tasto start, anche con il tasto "windows" tipo questo!

[qimg]http://img24.imageshack.us/img24/6939/cmq10.jpg[/qimg]
        No.. c'entra nulla...

La barra che dico io mi compariva con esplora risorse o risorse del computer o chiamatelo come volete, e mi dava l'anteprima dei file (immagini, video ecc) e i vari dati del file stesso selezionato.

Dovrebbe chiamarsi "barra di stato"

Ora la vedo cosě:

Come vedete ora mi dice solo "Elementi 20 (spazio disp ecc ecc...

Prima invece mi dava tutti i dati del file selezionato, e la barra era alta il triplo

Commenta

a ok, scusami...... ma magari č qualche impostazione, prova in "strumenti"! secondo me č qualche settaggio da reimpostare! oppure in mezzo al bianco: (dove vedi le cartelle) tasto destro, si apre una finestra, vai su visualizza, e dovrebbe darti varie possibilitŕ, tra cui l'anteprima, o altre varianti! se non ti fa fare niente, o non ce la voce, allora č questione di aggiornamenti, che arriveranno! di piů non so dirti!
          Ultima modifica di nicodrift; 20-04-2010, 09:52.

Commenta

Non ho fatto nulla ed č tornata... boh..

Commenta

boh? misteri...... forse era solo un problema di aggiornamenti!

Commenta

Si chiama "riquadro dettagli",per metterlo o toglierlo,all'interno della cartella vai su organizza/layout e clicchi su "riquadro dettagli"...

Commenta

Originariamente inviato da P@lox81 Visualizza il messaggio
                  Si chiama "riquadro dettagli",per metterlo o toglierlo,all'interno della cartella vai su organizza/layout e clicchi su "riquadro dettagli"...
                  Oh, gentilissimo!

Grazie!

Commenta

o ecco, bene! visto..... bastava aspettare qualcuno piů bravo!

Commenta

Sto operando...
                    X