annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Computer per rendering....quale?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Computer per rendering....quale?

Mi aiutate a creare una configurazione media buona per fare rendering e grafica?

Programmi utilizzati ADOBE after effect e adobe Premier.

Budget meno si spende meglio è....cioè se con 300 euro ci metto 10 ore e con 500 euro ci metto 9 ore a fare il render.....ne spendo 300!!!

Grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiii
    "Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

Re: Computer per rendering....quale?

Cos'hai adesso sul PC?
    Lo vorresti aggiornare o costruire nuovo?
    Comincia con il procurarti una scheda video con supporto parziale o totale a Premiere, che aiuta non poco il render
    -

Commenta

Nuovo....ora ho un portatile e basta...ma proprio non va bene...vorrei fare una psotazione fissa solo per questo uso.

Si ho già visto la nvidia 825 che diventerà presto mia! Ma per il resto?
      Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

i7-720 + 6 gb ram 1600 mhz e dovresti stare abbastanza a posto

Commenta

metti in preventivo due hdd visto che Premiere ha bisogno di un disco tutto suo per elaborare i filmati

Commenta

costa un occhio ma un nvidia seria ...
            http://www.nvidia.com/object/builtforadobepros.html

The addition of the Quadro CX will deliver unmatched performance with Adobe Premiere Pro CS4, including the ability to encode H.264 videos up to 4 times faster. Specifically, what used to take 10 hours to encode a one hour Adobe Premiere Pro CS4 project to H.264 on a Dual-Core CPU, now takes two hours and 35 minutes
            Ultima modifica di Nemis; 06-05-2010, 08:32.
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
              Mi aiutate a creare una configurazione media buona per fare rendering e grafica?

Programmi utilizzati ADOBE after effect e adobe Premier.

Budget meno si spende meglio è....cioè se con 300 euro ci metto 10 ore e con 500 euro ci metto 9 ore a fare il render.....ne spendo 300!!!

Grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiii
              Ma cosa devi renderizzare? a che risoluzione? con che audio? un computer da 300€ ha grosse difficoltà anche con fìlm in risoluzione videocd
              Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
              Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
              Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da muse.86 Visualizza il messaggio
                i7-720 + 6 gb ram 1600 mhz e dovresti stare abbastanza a posto
                a questo punto un phenom X6...

Commenta

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
                  a questo punto un phenom X6...
                  a questo punto un bel dual opteron 8356
                  Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                  Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                  Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                    Ma cosa devi renderizzare? a che risoluzione? con che audio? un computer da 300€ ha grosse difficoltà anche con fìlm in risoluzione videocd
                    Video HD 720 senza audio per le vetrine della mia farmacia!
                    Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Sto operando...
                    X