annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Originariamente inviato da Supermariano81 Visualizza il messaggio
    bello il sito (a parte l'arancio potentissimo, ma sto calibrando il monitor quindi alcuni colori li vedo sparati)
    fatto tu? complimenti.

non c'è "un meglio" se ti trovi bene in pi acca pi lascialo così...
    Grazie, si fatto tutto io... Anzi, se avete bisogno

Ora però cambio banner, pulsanti e splash screen (inserendo anche l'inglese), i colori credo di lasciare gli stessi

Allora mi tengo la mia bella gallery in php

Commenta

Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
      Grazie, si fatto tutto io... Anzi, se avete bisogno

Ora però cambio banner, pulsanti e splash screen (inserendo anche l'inglese), i colori credo di lasciare gli stessi

Allora mi tengo la mia bella gallery in php
      Tranqui, per ora mi tengo flickr, non ho tempo per fare/aggiornare/seguire un sito tutto mio (mi arrangio con un pò di sano html+css+qualche cosa di php+asp /apsx se serve un db + un qualche cosa di java)

Come sfondo metti una foto tua, no? NOn troppo ricca di particolari (se no distrae) una semplice, tipo l'ultima che ho postato io (se vuoi te la vendo per 1.000.000,00 € )
      Trovo ripetitivo il pulsante "home" visto che c'è sul tuo logo (bello il font, che è?) usalo anche per i titoli "interni", per coerenza, troppi font fanno male

PS: manca un tuo "about" o "chi sono" o "siamo fatti così"
      Flickr | Fluidr

Commenta

grazie per i consigli ragà!
        Corpo: Nikon D300
        Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
        Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
          Se hai una macchina motorizzata ti consiglio di prendere il tokina 11-16 f/2.8, se ne parla molto bene in giro.

Io ho la versione "gemella", 12-24 f/4 ed è la mia ottica preferita, ha qualche millimetro in più della sorella, ha il motore della messa a fuoco però pecca di luminosità, anche se a queste focali poco importa visti i tempi di sicurezza moooolto bassi!

L'unico problema riscontrato sulla vecchia versione (ma in ogni caso facilmente risolvibile) è l'aberrazione cromatica, che però è stata attenuata nel secondo modello che vanta un trattamento multi coating delle lenti.

Come nitidezza a parere mio supera di gran lunga il sigma e in più non produce quella strana distorsione agli angoli (un grande difetto del sigma) difficilmente risolvibile in post.

Il treppiede può aspettare
          eh ma quel mm in meno si vede ed è meglio a mio parere! Non ci fate caso a me ma cambio opinione in giro di un giorno, adesso mi passa per la testa il nikkor 50mm af-s f/1.4G
          Corpo: Nikon D300
          Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
          Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da Supermariano81 Visualizza il messaggio
            Tranqui, per ora mi tengo flickr, non ho tempo per fare/aggiornare/seguire un sito tutto mio (mi arrangio con un pò di sano html+css+qualche cosa di php+asp /apsx se serve un db + un qualche cosa di java)

Come sfondo metti una foto tua, no? NOn troppo ricca di particolari (se no distrae) una semplice, tipo l'ultima che ho postato io (se vuoi te la vendo per 1.000.000,00 € )
            Trovo ripetitivo il pulsante "home" visto che c'è sul tuo logo (bello il font, che è?) usalo anche per i titoli "interni", per coerenza, troppi font fanno male

PS: manca un tuo "about" o "chi sono" o "siamo fatti così"
            Sto rimodellando anche le pagine, visto che grafica2d e 3d sono spoglie le saldo e ci metto qualcosa di più. Poi metto la pagina BIO e miglioro la home. Il carattere dell'header è un REZLAND, quello dei titoli interni è un THE MAPLE ORIGINS

Te li linko su dafont
            REZ
            THE MAPLE ORIGINS

Commenta

altre cartoline da Istanbul:

lavoro minorile...

Commenta

Piccolo OT: so che fa cagare il montaggio ma sono alle prime armi con premiere, vi piace l'idea però?

PS: attendete che passi il primo minuto dove inizia la ripresa in pov che ho fatto sulla
                chitarra di "angus"...

YouTube - ACIDI C: thunderstruck

si tratta di una tribute band degli AC/DC nata qualche mese fa dall'unione di ragazzi che
                suonavano in altre band e il cantante che in pratica aveva "solo" precedenti esperienze
                con la lirica e nella vita ha fatto tutt'altro....

Mi rendo conto che la qualità audio/video è bassa, dal vivo però sono molto coinvolgenti!

Commenta

Amo questo genere di foto, che ottiche usi?

Commenta

• Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
                    Amo questo genere di foto, che ottiche usi?
                    17-40l quasi sempre a 17mm. Tra parentesi, cazzo se vignetta su ff a f4!!!!
                    Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
                      17-40l quasi sempre a 17mm. Tra parentesi, cazzo se vignetta su ff a f4!!!!
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      mhmm immaginavo. L'ottica che a me manca...

Fino a 24mm sono coperto, dai 24 ai 70 c'è un vuoto che dovrei coprire con questo

Ma non è cosa Troppo bassi livelli per i miei gusti!!!

Commenta

Sto operando...
                      X