annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sitecom Modem Router 300N

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sitecom Modem Router 300N

Salve

ho un problemino con questo router.. in pratica con la porta ethernet si connette e va su internet normalmente, mentre con il wi-fi mi dà l'errore caricamento pagina, so di per certo che è qualche impostazione nella sezione "wi-fi" del router ma non so quale! (su un modem è stato già risolto)
    googlando non ho trovato gran che
    quindi chiedo a qualcuno che conosce il problema o ha lo stesso modem se sà come risolvere... grazie

p.s. l'hardware in questione è simile a questo:

Enthusiast User®

Elettronica sui motori? Q.B.!

Re: Sitecom Modem Router 300N

Spiegati meglio....cosi non posso aiutarti
    La rete wifi la vede con il pc?

Commenta

Originariamente inviato da Matrix17 Visualizza il messaggio
      Spiegati meglio....cosi non posso aiutarti
      La rete wifi la vede con il pc?
      si la rete wi-fi e il pc comunicano, però quando tento di aprire il browser e di entrare su internet mi dà la fatidica frase "errore caricamento pagina" cosa che se passo alla comunicazione ethernet tramite il cavetto non succede e navigo normalmente...so che è un settaggio del wi-fi (forse del canale, della frequenza, della modulazione e menate simili) escludo a priori che sia un problema di porte etc in quanto smanettando sui parametri all'inizio il pc vedeva il wi-fi ma non riusciva nemmeno a connettersi alla rete, poi settando un altro canale od un'altra modulazione si connetteva e riuscivo ad entrare almeno nel pannello di controllo del router (http://192.168.0.1)

lo dico di per certo perchè su un altro modem uguale tempo fa si risolse in questo modo (tecnico sitecom docet )

può essere anche che ci sia un'altra soluzione comunque:

il punto è che non è un mio hardware ma di un "tizio" (rompicoglioni!) che l'ha comprato nel solito centro commerciale snobbando anche il mio consiglio (netgear) il classico tizio che vuole tutto e subito (gli ho proposto di darmi tempo di smanettarci) e SENZA PAGARE perchè alla mia proposta di rivolgersi ad un tecnico SITECOM ha risposto subito NO e non vedo perchè io dovrei risolvere le corn...acce sue... diciamo che stavolta va così visto che ci sono rapporti con la famiglia ma ora mi scazzo e lo mando a fan...

aspetto tue news matrix
      Ultima modifica di Andy_Vee; 04-05-2010, 23:32.
      Enthusiast User®

Commenta

Originariamente inviato da Andy_Vee Visualizza il messaggio
        si la rete wi-fi e il pc comunicano, però quando tento di aprire il browser e di entrare su internet mi dà la fatidica frase "errore caricamento pagina" cosa che se passo alla comunicazione ethernet tramite il cavetto non succede e navigo normalmente...so che è un settaggio del wi-fi (forse del canale, della frequenza, della modulazione e menate simili) escludo a priori che sia un problema di porte etc in quanto smanettando sui parametri all'inizio il pc vedeva il wi-fi ma non riusciva nemmeno a connettersi alla rete, poi settando un altro canale od un'altra modulazione si connetteva e riuscivo ad entrare almeno nel pannello di controllo del router (http://192.168.0.1)

lo dico di per certo perchè su un altro modem uguale tempo fa si risolse in questo modo (tecnico sitecom docet )

può essere anche che ci sia un'altra soluzione comunque:

il punto è che non è un mio hardware ma di un "tizio" (rompicoglioni!) che l'ha comprato nel solito centro commerciale snobbando anche il mio consiglio (netgear) il classico tizio che vuole tutto e subito (gli ho proposto di darmi tempo di smanettarci) e SENZA PAGARE perchè alla mia proposta di rivolgersi ad un tecnico SITECOM ha risposto subito NO e non vedo perchè io dovrei risolvere le corn...acce sue... diciamo che stavolta va così visto che ci sono rapporti con la famiglia ma ora mi scazzo e lo mando a fan...

aspetto tue news matrix
        Ciao
        allora ti dico subito che le porte di comunicazione non centrano niente....
        Io come canale uso l'11, prova con l'11
        Cmq assicurati che veda la rete in wifi e prova a collegarti al router all'indirizzo 192.168.0.1
        Poi fammi sapere...

Commenta

prova a togliere la trasmissione dual band dal router
          Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
          Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
          Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

ciao ragazzi grazie per l'interesse bene stasera dovrò provare e vi farò sapere

@Il Megane coach che intendi? il modo trasmissione b,g,n? avevo provato solo con b e g, solo b e solo g ma nada... riproverò cmq.. si sa mai

se avete altre idee, consigli sono bene accetti
            Enthusiast User®

Commenta

nel menu di configurazione c'è la possibilità di impostare il dualband
              disabilitalo
              Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
              Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
              Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                nel menu di configurazione c'è la possibilità di impostare il dualband
                disabilitalo
                yes fatto! ho risolto perfettamente smanettato un pò nei canali wireless e impostato 11 (7 di default o impostato da qualcun altro) ho disattivato quell'opzione e messo come metodo di trasmissione 2,4GHz b&g dopodichè ho attivato un'altra opzione (lan+wan) nascosta in un pannellino e magicamente s'è connessoooooooooooooooooooo

grazie ancora ragazzi

e ovviamente non sono stato pagato... aggratisse

scappo a letto... sono stanco morto :S
                Enthusiast User®

Commenta

yes fatto! ho risolto perfettamente smanettato un pò nei canali wireless e impostato 11 (7 di default o impostato da qualcun altro) ho disattivato quell'opzione e messo come metodo di trasmissione 2,4GHz b&g dopodichè ho attivato un'altra opzione (lan+wan) nascosta in un pannellino e magicamente s'è connessoooooooooooooooooooo

grazie ancora ragazzi

sai quanti ne ho fatti io di lavori aggratis???? Io ci guadagno in esperienza.....

Commenta

grazie ancora ragazzi

anche io ce l'ho uguale questo Router 300N della Sitecom quel opzione 2.4GHZ B&G non serve un cazzo da un sacco di problemi cmq questo router è fichisismo
                    Ultima modifica di CromaSS1; 13-07-2010, 14:15.

Commenta

Sto operando...
                    X