Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

time lapse?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• time lapse?

diciamo che ho circa 3000 still di una security cam che voglio unire in un filmato, diciamo che ogni still dovrebbe essere un frame, diciamo che l'uscita la voglio a 25fps... ok, con che programma???
    anche, e sopratutto, qualcosa di free mi piacerebbe.
    il moviemaker di winzozz sta cosa la fa nativa, pero' non riesce a salvare perche' tira fuori errori a caso (troppe immagini), esiste qualcosa di alternativo, un semplice batch che credi un video da un pool di immagini?

Re: time lapse?

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
    diciamo che ho circa 3000 still di una security cam che voglio unire in un filmato, diciamo che ogni still dovrebbe essere un frame, diciamo che l'uscita la voglio a 25fps... ok, con che programma???
    anche, e sopratutto, qualcosa di free mi piacerebbe.
    il moviemaker di winzozz sta cosa la fa nativa, pero' non riesce a salvare perche' tira fuori errori a caso (troppe immagini), esiste qualcosa di alternativo, un semplice batch che credi un video da un pool di immagini?
    ... mezza battuta ...

... fai una gif con intervallo tra i frame di 4 centesimi di sec e sei a posto ...

Commenta

nelle ultime 3 pagine del thread della fotografia si parla di time-lapse, c'è sicuramente chi è in grado di risponderti...
      R|R

Commenta

luke una gif con 3000 frame???

provo a sentire di la, anche se penso ne parlino piu' in termini di ripresa che non di uscita dell'avi...

Commenta

luke una gif con 3000 frame???

provo a sentire di la, anche se penso ne parlino piu' in termini di ripresa che non di uscita dell'avi...
          sicuro, ma se si sono programmi che riescono a tirare fuori avi da migliaia di immagini prese da una reflex non dovrebbero esserci problemi a farle con 3000 da una security cam
          R|R

Commenta

i time laps oramai sono superarti da tempo,un dvr non era meglio ?
            ambaradan

Commenta

timelapse inteso come tipo di video... sia quelle riprese che tipo fanno uno scatto ogni tot minuti, o secondi, e poi vedi in 30 secondi di video ad esempio passare un panorama dal giorno alla notte?... ecco, roba simile intendo per timelapse

cmq e' solo per cazzeggio, niente di serio

Commenta

timelapse inteso come tipo di video... sia quelle riprese che tipo fanno uno scatto ogni tot minuti, o secondi, e poi vedi in 30 secondi di video ad esempio passare un panorama dal giorno alla notte?... ecco, roba simile intendo per timelapse

cmq e' solo per cazzeggio, niente di serio
                siccome CHE ho provato giusto ieri un programmino nuovo per montare i TL ma ho ancora da provarlo bene, però non è male, si chiama gTimelapse, scegli la cartella dove sono messe le foto e lui ti monta l'avi in base a delle opzioni, es. gli fps.. a .. e non serve l'installazione ed è gratuito... provalo và..

Commenta

Sto operando...
                X