Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio masterizzare i DVD in che velocità?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio masterizzare i DVD in che velocità?

    ciao a tutti io ho sempre usato di masterizzare piano a 4X ma vorrei provare a masterizzare a 8X faccio male i DVD a 8X? ho provato 1 sola volta sembra tutto ok invece voi in che velocità masterizzate di solito?

    il mio pc è

    Scheda Madre: Asus_P5P800AI
    Procio: P4 3.2GHZ overcloccato di 10% quindi 3.5GHZ
    Ram: Kingston 512 x 4 = 2GB
    Scheda Video: XFX7900AGP GS 256MB
    HD: Maxtor 250GB SATA2 8MB
    Lettore: DVD LG SATA
    Software: Windows 7 Home Premium Originale
    Ultima modifica di CromaSS1; 13-07-2010, 13:54.

  • #2
    Re: consiglio masterizzare i DVD in che velocità?

    se non ho fretta masterizzo sempre al minimo della velocità, mi han sempre detto che vengono meglio poi non so se sia vero

    Commenta


    • #3
      Re: consiglio masterizzare i DVD in che velocità?

      Originariamente inviato da TiaMantova Visualizza il messaggio
      se non ho fretta masterizzo sempre al minimo della velocità, mi han sempre detto che vengono meglio poi non so se sia vero
      anche a me idem pero circa 4 anni fà ma cavoli oggi saranno migliorati a 6 o 8X ci puo stare pure benissimo

      Commenta


      • #4
        Re: consiglio masterizzare i DVD in che velocità?

        Il problema è che più scrive veloce e più la traccia è "leggera" (il laser rimane meno tempo in un punto per "scrivere" la stessa cosa), maggiore è il rischio di errore nei dati -> più scrivi veloce maggiore è il rischio di imprecisione. Se uno ha fretta ok, nessun problema, ma se si vuole più sicurezza di precisione meglio scrivere a basse velocità.
        I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
        MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
        Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
        ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
        - 2 Panit ® Team -

        Commenta


        • #5
          Re: consiglio masterizzare i DVD in che velocità?

          Io scrivo sempre a 4X per sicurezza
          The thrill of speed

          Commenta


          • #6
            Re: consiglio masterizzare i DVD in che velocità?

            molto dipende dalla qualità del dvd e del lettore... ma per sicurezza è meglio la velocità più bassa possibile.
            Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

            Commenta

            Sto operando...
            X