annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Windows Xp Vs Windows Vista Vs Windows 7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Windows Xp Vs Windows Vista Vs Windows 7

Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
    XP rimane un conubbio di leggerezza e semplicità difficilmente superabile da qualsiasi S.O. futuro di casa Microsoft.
    I vari Linux sono un'ottima alternativa al buon vecchio eXPerience.
    Vista è improponibile,Seven va bene sui pc da gioco,ma su muletti e pc da lavoro/ufficio nun se po' vedè!!!!
    IO ormai ho abbandonato XP per Seven , sia al lavoro e sia a casa...e sinceramente non capisco il tuo "nun se pò vedè"....

Commenta

visto questo bel sondaggio, ho votato per l'XP! utilizzato tutt'ora sul mio acer veriton X270! anche i miei ex piccì (2 in tutto) avevano l'XP, a parte quando non esisteva avevo un winzoz 2000! devo però precisare che su questo acer è presente la doppia licenza originale Windows: vista e XP! appena arrivato a casa o attaccato il tutto e ho provato il vista preinstallato........ devo dire che avevo già esperienze del vista su un sony vaio portatile che ho usato per diversi mesi, da un mio amico........ e il vista proprio non lo digerisco, ne su quello del mio amico ne su quello mio! infatti sul mio acer, dopo mezz'oretta di utilizzo con il vista, ho fatto subito l'installazione dell'XP e sono contentissimo! anche il mio amico è un pò stufo e stava valutando di farsi mettere l'XP! poi c'è anche da dire che del vista esistono svariate versioni, e io avrò provato sicuramente quelle meno performanti e aggiornate, ma sta di fatto che non mi sono trovato per niente bene! poi questa è una mia opinione......... XP forever

Commenta

Originariamente inviato da nicodrift Visualizza il messaggio
        visto questo bel sondaggio, ho votato per l'XP! utilizzato tutt'ora sul mio acer veriton X270! anche i miei ex piccì (2 in tutto) avevano l'XP, a parte quando non esisteva avevo un winzoz 2000! devo però precisare che su questo acer è presente la doppia licenza originale Windows: vista e XP! appena arrivato a casa o attaccato il tutto e ho provato il vista preinstallato........ devo dire che avevo già esperienze del vista su un sony vaio portatile che ho usato per diversi mesi, da un mio amico........ e il vista proprio non lo digerisco, ne su quello del mio amico ne su quello mio! infatti sul mio acer, dopo mezz'oretta di utilizzo con il vista, ho fatto subito l'installazione dell'XP e sono contentissimo! anche il mio amico è un pò stufo e stava valutando di farsi mettere l'XP! poi c'è anche da dire che del vista esistono svariate versioni, e io avrò provato sicuramente quelle meno performanti e aggiornate, ma sta di fatto che non mi sono trovato per niente bene! poi questa è una mia opinione......... XP forever
        Anche quando è uscito windows xp , molti dicevano "eh win 98 è piu veloce , leggero...non mi trovo proprio..ecc ecc"...io penso sia una questione piu di "pigrizia mentale" che altro!Sopratutto per chi non ama il pc e si scoccia a dedicare qualche ora in piu per abituarsi ad un nuovo OS . Infatti per mettere in crisi molti utenti basterebbe spostare le icone sul desktop o cambiare la disposizione delle barre sui diversi sofware

Commenta

Sono sempre stato per XP,e ho resistito finchè ho potuto.
          Poi,un giorno,ho cambiato TUTTI i pc cazzeggio/lavoro con 7.
          Dopo il trauma iniziale devo dire che mi trovo davvero bene,NON tornerei indietro.

Peccato solo per la finestra dei programmi nel menu windows che ha una sola colonna..

VENDO Sintomonitor JVC(450€)+vdo dayton aux-in(45€)
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=292192

Commenta

@ SlimSh@dy: ah ah ah ah ah........ anche questo è vero! conosco persone che se li cambi la visualizzazione dell'XP non capiscono più niente! poi è vero che tutti i sistemi operativi all'inizio hanno problemi e magagne varie! ma cosa vuoi farci...... non ci piace cambiare le abitudini con cui uno si trova bene!
            Ultima modifica di nicodrift; 16-07-2010, 21:30.

Commenta

Originariamente inviato da nicodrift Visualizza il messaggio
              @ SlimSh@dy: ah ah ah ah ah........ anche questo è vero! conosco persone che se li cambi la visualizzazione dell'XP non capiscono più niente! poi è vero che tutti i sistemi operativi all'inizio hanno problemi e magagne varie! ma cosa vuoi farci...... non ci piace cambiare le abitudini con cui uno si trova bene!
              Io sono sempre per l'innovazione ...

Commenta

XP alleggerito e rivisto e corretto in meglio !!!!!!!!! ICE v.6.0
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

il 7 va bene anche su pc datati, tra l'altro i driver li cerca e li installa automaticamente. ormai xp è troppo vecchio

Commenta

Sinceramente mi trovavo meglio su Xp ma devo dire che Windows 7 è davvero un bel sistema operativo,graficamente molto bello e abbastanza intuitivo.
                    Per il momento non riesco però ad utilizzarlo come utilizzavo Xp
                    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      XP alleggerito e rivisto e corretto in meglio !!!!!!!!! ICE v.6.0
                      io sono rimasto alla 3.0 me devo aggiornà
                      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Sto operando...