annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comprato Win 7 originale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Comprato Win 7 originale

Ciao ragazzi, ho comprato windows seven originale, ma il commesso mi ha detto che posso installarlo massimo 3 volte è vero? se formatto piu di 3 volte devo ricomprarmi 300 euro di sistema operativo?
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Re: Comprato Win 7 originale

Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho comprato windows seven originale, ma il commesso mi ha detto che posso installarlo massimo 3 volte è vero? se formatto piu di 3 volte devo ricomprarmi 300 euro di sistema operativo?
    Sinceramente mi sembra una grossa cavolata (anche se da Microsoft mi aspetterei di tutto), quindi stai tranquillo!
    «Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.» Albert Einstein

Commenta

ma quindi i windows esistono anche originali?

parlando seriamente forse hai capito male ... magari puoi istallarlo su massimo 3 pc ... quindi hai 3 license per andare su Internet
      Ultima modifica di alex.bellux; 31-07-2010, 11:59.
      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da Dart87 Visualizza il messaggio
        Sinceramente mi sembra una grossa cavolata (anche se da Microsoft mi aspetterei di tutto), quindi stai tranquillo!
        fai bene

Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
        ha ragione, le copie originali di windows permettono massimo 3 attivazioni (già da xp era cosi) quindi massimo 3 formattazioni. formattando la quarta volta il sistema non si attiva, però chiamando l'assistenza clienti e dicendogli qualche cavolata sono sempre riuscito ad attivarlo + volte

ps. 300€??? neanche l'ultimate costa cosi tanto (a quel prezzo compri 2 ultimate e ti avanzano anche i soldi)
        NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

xp lo usato molto piu di 3 volte... ovviamente da originale... ti ha detto una mega cavolata.
          Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
          VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
            xp lo usato molto piu di 3 volte... ovviamente da originale... ti ha detto una mega cavolata.
            difatti,nel caso gli capitasse un vairus o qualcosa di similare che nn lascia scampo,dovrebbe cmq formattare e reinstallare il tutto....metti caso che succeda x piu' di 3 volte???gran cavolata a mio avviso, l'xp ormai l'ho reinstallato una decina di volte
            Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Il discorso vale nel caso in cui il tuo PC cambiasse più volte i componenti hardware

Commenta

qualcuno di vuoi a provato ad installarlo (e attivarlo) almeno 1 volta ma su 3 Pc diversi?
                Ford Kuga 2.0 TDCi Titanium AWD
                Titanium Pack, DRL , Mappa Wrc, Cerchi 18 Aez, Navi dvd-divx 8'' aftermarket, filtro BMC

Commenta

PErsonalmente no... ma ho installato molte volte una copia originale di xp e attivato. Sempre tutto bene. Al massimo le 3 volte sono intese che alla 4° volta l'attivazione va fatta solo per telefono se non erro. MA aldila di cio e stupido pensare che vale solo 3 volte sullo stesso pc, o su un'altro che sia. Io compro un S.O e se cambio pc? che faccio? mah
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                    PErsonalmente no... ma ho installato molte volte una copia originale di xp e attivato. Sempre tutto bene. Al massimo le 3 volte sono intese che alla 4° volta l'attivazione va fatta solo per telefono se non erro. MA aldila di cio e stupido pensare che vale solo 3 volte sullo stesso pc, o su un'altro che sia. Io compro un S.O e se cambio pc? che faccio? mah
                    alla 4 va fatta per telefono perchè online non l'attiva, anche per telefono con il disco non l'attiva, bisogna parlare con l'operatore, io di solito gli dicevo che si era inchiodato il pc subito dopo l'attivazione e dovevo riformattarlo, la maggior parte dei casi mi ridavano il codice di attivazione.
                    NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

Sto operando...
                    X